Telepass è pronto a cambiare ancora una volta il mondo del telepedaggio con un nuovo dispositivo rivoluzionario. E che, per di più, non ha nessun costo mensile da sostenere e nessun abbonamento da sottoscrivere.
In estate, come è noto, sono tantissime le persone e le famiglie che si sposteranno in auto. Con l’obiettivo di raggiungere il luogo di vacanza o anche solo per passare una giornata al mare oppure in montagna. Il problema principale, in un contesto di questo tipo, è rappresentato ovviamente dalle code che si formano lungo le nostre autostrade ed ancor di più presso i caselli. Da questo punto di vista, la soluzione più comoda per evitare di fermarsi è rappresentata sicuramente dalle varie opzioni che sono a nostra disposizione per il telepedaggio.

Si tratta di dispositivi che ti permettono di passare senza praticamente fermarti ed in tal senso Telepass è una autentica istituzione, dal momento che si tratta della prima società che si è lanciata in questo mercato. Da questo punto di vista, dopo le difficoltà degli anni scorsi legati al rincaro dei prezzi ed all’arrivo di società concorrenziali, di recente si tratta di una società che è in ripresa. E che ora ha deciso di lanciare un nuovo dispositivi che ha tanti vantaggi. Oltre al telepedaggio, non c’è un canone mensile da pagare e non va sottoscritto alcun abbonamento.
Nuovo dispositivo Telepass: arriva una svolta che può cambiare il telepedaggio
Il problema del Telepass normale è che va sottoscritto comunque un abbonamento per avere questo servizio. Che può essere una spesa evitabile, magari, per chi non viaggia tanto. Per questo adesso la società in questione ha lanciato un nuovo dispositivo che va sotto il nome di “Grab & Go“. Si tratta del primo Telepass on demand, ideale per chi viaggia in maniera occasionale. Si può acquistare a scaffale per poi usarlo ogni qual volta se ne ha bisogno e c’è l’esigenza. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Il dispositivo costa 29,90 euro e va pagato una sola volta. Il costo in questione è pari ad un euro al giorno ma si andrà a pagare solo nei giorni di effettivo utilizzo del telepedaggio e un euro al giorno nel caso di utilizzo degli altri servizi che questa società offre a chi sceglie questi servizi. Inoltre, un altro aspetto da tenere in considerazione è che nessun costo viene addebitato quando il dispositivo non è utilizzato. Insomma, si tratta del metodo ideale per risparmiare ed è perfetto per chi non usa Telepass ogni giorno.