Manca poco all’esordio di Tale e quale show: per la nuova edizione spunta uno dei nomi più importanti della televisione.
Tale e quale show è un programma di genere talent show condotto da Carlo Conti. Ogni anno gli ascolti sono altissimi e questo dimostra quanto riesca a conquistare i telespettatori. Non manca molto alla partenza prevista per settembre 2025. In questi mesi quindi il conduttore da lavorando tanto per completare il cast della nuova edizione. Il giornalista Giuseppe Candela, sul magazine Chi, ha svelato che Carlo avrebbe confermato la giuria della scorsa stagione.

“Marcuzzi, Panariello e Malgioglio alla corte di Carlo Conti”, ha scritto, specificando che il conduttore ha deciso di approvare Alessia Marcuzzi, al debutto lo scorso anno al posto di Loretta Goggi. Per quanto riguarda, invece, i concorrenti della nuova edizione, si parla dell’arrivo di uno dei personaggi più amati della televisione. Sembrerebbe che Conti, anche quest’anno, possa fare il colpaccio con uno dei nomi più famosi.
Tale e quale show, spunta il nome del concorrente: nella nuova edizione potrebbe esserci lui
A settembre 2025 ci sarà l’esordio della nuova edizione di Tale e quale show, su Rai Uno. Carlo Conti, da quanto spifferato da Giuseppe Candela, avrebbe confermato la giuria dello scorso anno. A far parlare è soprattutto il cast, dato che ancora non sono stati svelati i nomi. Nelle ultime ore, però, si sta tanto insistendo sulla possibile presenza di uno dei personaggi più amati della televisione, parliamo di Luca Laurenti.

Quest’ultimo ha partecipato di recente al Giffoni Film Festival, per presentare il nuovo film dei Puffi, dato che darà la voce a due personaggi, Gargamella e Razamella, e ai microfoni di SuperGuida Tv ha svelato se parteciperebbe come concorrente a Tale e quale show. La domanda è arrivata dopo aver ricordato la sua incursione nella scorsa edizione del programma, dove quel momento è diventato virale su tutti i social.
Il protagonista di Avanti un altro ha spiegato che, se dovesse arrivare la proposta di Carlo Conti, accetterebbe subito: “Quando si tratta di cantare, o Tale e quale o Tale e un altro, quando si canta si canta. Tutte le cose che faccio le faccio con lo spirito di bambino. Se ti chiamano, io ci vado”. A quanto pare Luca Laurenti, qualora Conti gli proponesse di essere uno dei concorrenti di Tale e quale show, non rifiuterebbe. Chissà se il conduttore, dopo queste dichiarazioni, non lo chiami nella prossima edizione.