Clamoroso colpo di scena per Alihan nelle prossime puntate di Forbidden Fruit: il socio in affari di Halit sarà costretto a prendere una drastica decisione.
La messa in onda di Forbidden Fruit è iniziata solo da qualche settimana, eppure si è già rivelata piuttosto vincente. Concentrata sulle avventure di due sorelle molto diverse tra di loro, questa nuova serie tv turca è tra le più viste della sua fascia oraria, capace di regalare ai suoi spettatori dei colpi di scena clamorosi.

Attualmente in onda su Canale 5 con la sua prima stagione, sul web è possibile rintracciare già le prime anticipazioni sui prossimi episodi e stagioni future, così da avere un’infarinatura generale su quanto accadrà ai diversi protagonisti della soap e su come andranno a finire le loro storie.
In particolare, in queste ultime ore, ne è saltata fuori una della sua seconda stagione che racconta di un colpo di scena che ha come protagonista indiscusso Alihan. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che il socio in affari di Halit sarà costretto a prendere una decisione completamente inaspettata, che potrebbe fortemente compromettere il suo rapporto con Zeynep.
Spoiler Forbidden Fruit, puntate della 2a stagione: cosa deciderà di fare Alihan
Molto presto la storia d’amore tra Alihan e Zeynep verrà messa a dura prova, finendo da un momento all’altro. Fortemente turbato da un dramma vissuto da piccolo che l’ha completamento disilluso e smesso di fargli credere nell’amore, l’imprenditore si renderà conto molto presto di non riuscire a lasciarsi andare con la sorella di Yildiz, decidendo di lasciarla.

Zeynep, così, sarà costretta non solo a lasciare il lavoro e la Turchia, ma anche a trasferirsi negli Stati Uniti insieme a Cem. Molto presto, però, le cose tra di loro precipiteranno e prenderanno una piega completamente inaspettata. Mentre lei, infatti, si trova a migliaia di chilometri di distanza dai suoi affetti più cari, verrà informata da sua sorella su tutto quello sta accadendo nelle loro vite.
In particolare, lei ed Halit ma anche Alihan si troveranno in ospedale dopo aver saputo che la mamma di Lal, ex fiamma del giovane imprenditore, ha avuto un malore ed è ricoverata in terapia intensiva. Una notizia spiacevolissima, da come si può chiaramente comprendere, che sconvolgerà tutti. Gli spoiler, infatti, dicono che, appena saputo quanto accaduto alla sua ex suocera, Alihan si recherà immediatamente in ospedale da lei.