Un posto al sole anticipazioni: il sogno di Agata svela cosa è successo davvero ad Assane

Un posto al sole, spoiler prossimi appuntamenti luglio: Agata sa tutto, dal suo sogno viene fuori cosa è accaduto davvero al giovane Assane.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto al centro dell’attenzione le indagini su Assane, il bracciante di cui la famiglia ne ha denunciato qualche settimana fa la scomparsa. Si tratta del giovane con cui Michele aveva avuto modo di parlare, per ampliare la sua inchiesta sulle attività poco trasparenti di Gagliotti, che gli aveva rivelato le cattive condizioni di tutti i dipendenti dell’azienda. Poco dopo il confronto, però, non si hanno più avuto sue notizie.

agata in un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: il sogno di Agata svela cosa è successo davvero ad Assane (Foto Rai Play) assculturale-arte-scienza.it

Il giornalista è convinto che gli sia accaduto qualcosa di grave e che sia stato Gennaro, dato che quest’ultimo aveva paura delle conseguenze in seguito alle sue dichiarazioni. Michele, negli ultimi tempi, ha trovato in Agata, la medium conosciuta in ospedale, una spalla su cui poggiarsi. Lo sta aiutando nelle ricerche del giovane, ma di recente ha avuto un incidente ed è finita in ospedale. Nelle prossime puntate, grazie al sogno della donna, verrà fuori una brutta verità.

Un posto al sole luglio, spunta la verità su Assane: cosa racconta il sogno di Agata

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Michele continuerà ad indagare sulla scomparsa di Assane. Di recente Agata, che lo stava aiutando, ha subìto un brutto incidente e si trova attualmente in ospedale in fin di vita. La donna gli è apparsa in sogno e gli ha mostrato un luogo in cui il giornalista crede che il bracciante sia sepolto. È infatti convinto che la medium stia cercando di contattarlo e di avvisarlo.

agata in un posto al sole
Un posto al sole luglio, spunta la verità su Assane: cosa racconta il sogno di Agata (Foto Rai Play) assculturale-arte-scienza.it

Per questo si è recato di nuovo sul posto, per trovare indizi. E, a quanto pare, nei prossimi episodi- secondo le anticipazioni- verrà trovato il corpo del giovane. Inizieranno quindi le indagini, di cui farà parte anche Michele, per scoprire che cosa gli sia successo e chi abbia potuto assassinarlo. Il giornalista si mostrerà sempre più certo della colpevolezza di Gennaro e proverà a raccogliere tutte le prove necessarie per incastrarlo.

Intanto, proprio a causa di Gagliotti, la situazione per Marina e Roberto diventerà ancora più complicata e ingestibile. Gennaro è diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri e sta prendendo il sopravvento, prendendo decisioni senza consultare i due coniugi. Inoltre continuerà ad ignorare i sentimenti di Antonietta, mettendo la donna alle strette. Marina per aiutarla e provare a far cadere suo marito, proverà pian piano a portarla dalla sua parte.

Gestione cookie