Un’importante catena di fast food sta per approdare in Italia con ben 170 punti sparsi per il territorio, ecco quando avverrà e di cosa si tratta.
Mangiare al fast food, si sa, non è del tutto salutare, soprattutto perché qui si trovano nel menu soprattutto fritti e salse che possono essere appetitose ma con ingredienti che non fanno poi così bene al nostro organismo. A volte, però, pur essendo consapevoli di questo agiamo come se niente fosse e ci rechiamo, magari anche spesso in uno dei punti che si trovano più vicini a casa sia a pranzo sia a cena. Questo in genere può avvenire perché non si ha grande voglia di cucinare, ma anche perché si può essere giù di morale e si sente il desiderio di risollevarsi togliendosi qualche sfizio ogni tanto.
Falo saltuariamente non è del tutto negativo, a volte può essere giusto mangiare qualcosa di gustoso e fuori dall’ordinario, questo può spiegare bene il successo che possono avere questo tipo di ristoranti, che hanno spesso anche offerte allettanti che stimolano a entrare. Non dover stare a lungo in attesa di quello che si è ordinato e consumare tutto nell’arco di pochi minuti non può che essere un altro vantaggio importante. Ora però l’offerta disponibile nel nostro Paese per chi li ama sta per diventare più ricca, è in arrivo in Italia un’altra catena che all’estero è davvero amatissima.
Quando si diffonde un annuncio relativo all’apertura di un nuovo ristorante situato nelle vicinanze è normale essere curiosi, così da capire che tipo di cibo possa proporre. A quel punto se l’offerta può risultare interessante si può approfittarne per provare e stabilire in prima persona se ne valga la pena. Del resto, in una prima fase spesso sono disponibili offerte ad hoc che possono spingere a decidere di mangiare lì.
Questo a volte può valere anche quando si tratta dell’arrivo di una nuova catena di fast food, dove si ha la quasi certezza di poter trovare qualcosa che può essere appetitoso e magari differente da quello che viene servito dalla concorrenza. Tanti saranno quindi felici di sapere dello sbarco in Italia di Wendy’s, un nome che forse ai giovani potrebbe dire poco, ma che può vantare una storia importante, anzi potrebbe diventare un punto di riferimento anche per chi in genere non ama questo tipo di cibo.
Si tratta infatti del terzo player globale nel mondo dei fast food dopo McDonald’s e Burger King, che vedremo nel nostro Paese dal 2026 con un piano che prevede l‘apertura di ben 170 punti vendita entro il 2035 (nel mondo ce ne sono 7 mila con un fatturato di 14,5 milioni di dollari). Wendy’s in realtà era già presente nel nostro Paese negli anni ’80 attraverso un franchise locale, con un locale che era disponibile presso la Stazione Centrale di Milano, poi ceduto a Burghy, a sua volta acquisita da McDonald’s negli anni Novanta.
A gestire ogni aspetto sarà la società Your Food, con cui è stato stipulato un accordo di franchising in esclusiva. I primi ristoranti saranno a Milano, ma si punta ovviamente ad allargarsi in maniera graduale su tutto il territorio. Tratti distintivi del menu di questo fast food sono gli hamburger di manzo quadrati, i prodotti a base di pollo e il leggendario dessert Frosty.
Sappiamo tutti quanto sia importante proteggere la pelle in estate. Anche gli occhi, però, necessitano…
Ti sei mai chiesto dove viene conservato il testamento per la tua futura eredità? Ecco,…
Come comportarsi, se vedi una vespa o un calabrone in casa. Non fare l’errore più…
Spoiler La Promessa del 22 luglio: padre Samuel nasconde qualcosa? Sul nuovo sacerdote viene fuori…
Anche quest'anno, ad agosto, in Italia, saranno tanti gli spettacoli interessanti da poter seguire. Non…
"Meglio tardi che mai", così Ghali ha commentato quanto accaduto: il rapper, all'età di 32…