“Meglio tardi che mai”, così Ghali ha commentato quanto accaduto: il rapper, all’età di 32 anni, ha preso una decisione importante.
Nell’ultimo post pubblicato sui social Ghali ha voluto condividere il traguardo raggiunto. Il rapper, attualmente impegnato nel suo tour estivo con tappe in tutta Italia, ha preso una decisione molto importante. “Meglio tardi che mai” è stato il suo commento, e la reazione dei followers non si è fatta attendere: in tantissimi si sono congratulati con lui.

Un nuovo traguardo importante per Ghali. L’artista, che alla fine del 2024 si è affermato come il più ascoltato nelle radio italiane, ha condiviso il suo entusiasmo con i fan. Questo è un momento propizio per il rapper, alle prese con il suo tour estivo, sulla scia del successo dei suoi ultimi singoli. Dopo l’uscita di Niente panico, certificato disco d’oro, è arrivata la volta di Chill, brano leggero e spensierato che il pubblico ha accolto subito molto positivamente.
Un mese fa è uscito il videoclip della canzone, in cui l’artista esorta i fan a godersi il presente. Con la sua musica Ghali è riuscito a raggiungere un pubblico sempre più ampio, che si rispecchia nei suoi testi e lo apprezza per la sua personalità. Anche sui social il rapper ha un grande seguito e lui stesso interagisce spesso con i followers, mostrandosi non solo tra concerti ed eventi, ma anche nella sua vita di tutti i giorni.
Ghali raggiunge un nuovo traguardo: l’annuncio sui social
“Meglio tardi che mai” ha commentato Ghali nella didascalia del suo ultimo post. L’artista ha condiviso una foto in cui è possibile vederlo con in mano la patente di guida, che finalmente è riuscito ad ottenere. Un traguardo che il rapper di origini tunisine ha raggiunto all’età di 32 anni. I followers hanno commentato il carosello di immagini complimentandosi con lui e facendolo sentire meno solo.

“Abbiamo una cosa in comune. Patente presa a 36 anni”, “Bravo, ci mancherai nella squadra dei non patentati”, sono state le risposte di alcuni utenti. In molti hanno fatto riferimento ad una frase del brano Liberté dello stesso cantante: “Ma voglio che tu sappia che io ci sarò sempre. Ti vengo a prendere in macchina anche senza patente”.
Non hanno potuto fare a meno di commentare anche i colleghi come Sick Luke, che ha scritto “Manco io”, o Vegas Jones, il quale gli ha dato il benvenuto. Oltre ad aver conseguito la patente, negli ultimi giorni Ghali ha attirato l’attenzione del pubblico con le sue dichiarazioni. Rispondendo alle domande dei fan nelle sue Instagram stories, l’artista ha fatto sapere di essere al lavoro per “nuova musica”, che uscirà quando meno se lo aspettano.