Ci sarà spazio per grandi colpi di scena nei prossimi appuntamenti di UPAS. Il suo cuore verrà spezzato ancora una volta: ecco gli spoiler di agosto.
Le prossime puntate di Un posto al sole saranno molto importanti per le trame degli abitanti di Palazzo Palladini, con novità che coinvolgeranno tutti i personaggi. Sicuramente si continuerà a parlare dei Cantieri Flegrei e delle indagini condotte da Michele sul caso Assane, ma sono aperte molte altre situazioni che troveranno sviluppi rilevanti.

Gli spoiler di agosto di UPAS raccontano che i riflettori torneranno a puntare su una delle coppie più discusse e storiche della soap opera, la cui relazione ha diviso il pubblico. Stiamo parlando di Guido e Mariella, che nelle ultime puntate si sono riavvicinati per stare vicino al piccolo Lollo, che non sta vivendo un bel momento. Proprio per il figlio, la vigilessa deciderà di far tornare l’ex marito a casa per qualche giorno, ma le cose prenderanno una piega per lei dolorosa.
UPAS, spoiler puntate di agosto: verità amara per Mariella
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Salvatore metterà in guardia Mariella da Guido, visto che la vigilessa deciderà di far tornare l’ex a dormire a casa per alcune notti, così da rassicurare Lollo. Tutto sembrerà andare per il verso giusto, con i tre che si ritroveranno a stare insieme proprio come una famiglia.

Una sera, Mariella e Guido passeranno la notte insieme, tanto che la donna si convincerà che le cose siano tornate come prima, ma le cose saranno molto diverse da ciò che pensa. Quel momento di felicità durerà per poco tempo e la profezia di Cerruti sarà una amara verità per Mariella. Salvatore aveva avvertito la vigilessa che l’ex l’avrebbe fatta soffrire ancora, ma lei aveva deciso di ignorare i consigli.
Nonostante le migliori intenzioni, Mariella si è lasciata trasportare dall’amore che nutre ancora per Guido, con la speranza che tra loro ci potesse essere un lieto fine, soprattutto dopo la notte di intimità. Ma per lei il risveglio sarà molto amaro. Gli spoiler raccontano che Guido spezzerà il cuore di Marinella ancora una volta, tirandosi indietro dopo la notte d’amore passata insieme.
Per l’uomo quel momento sarà solo un inciampo emotivo che vorrà dimenticare al più presto, mentre per la donna rappresenterà un nuovo inizio. Guido si allontanerà, lasciando Mariella da sola ancora una volta, la quale dovrà fare i conti con quella situazione che per lei sarà complicata da accettare.