Notizie da Poste: tempo fino al 14/8 se hai bisogno di soldi. Grossa opportunità da non perdere per chi ha bisogno di finanziamento.
Con Poste italiane è possibile trovare un riferimento importante in diversi settori dalla corrispondenza e pacchi alla telefonia, dal risparmio alle assicurazioni e previdenza. Un ruolo importante continua a essere assegnato alla presenza capillare di uffici postali nel territorio nazionale.

Grazie a questa possibilità di contatto immediato e diretto, molte operazioni sono disponibili anche in località minori, facilitando la vita a clienti e cittadini. Tra i prodotti e servizi che Poste italiane presenta ai suoi clienti uno spazio importante lo rivestono i finanziamenti con prestiti, mutui e cessioni del quinto adatti alle varie esigenze personali e ai progetti da realizzare.
Poste italiane, il finanziamento da non sottovalutare
Presentiamo uno degli strumenti più diffusi e noti tra quanti hanno bisogni di liquidità per completare e realizzare i propri progetti. Parliamo del Prestito BancoPosta classico, il finanziamento per realizzare con tranquillità i propri piani.

Lo strumento è in promozione dal 1° luglio al 14 agosto per un importo massimo richiedibile fino a 30mila euro. Da tenere a mente però che coloro che non sono titolari del contro corrente BancoPosta o titolari di un Libretto di risparmio postale possono richiedere somme non superiori a 10mila euro. Nel periodo di promozione il finanziamento è offerto con condizioni particolarmente vantaggiose che variano a seconda delle caratteristiche del richiedente.
L’importo minimo del Prestito BancoPosta classico è di 3mila euro con durata del rimborso per tutti i profili che parte da 24 rate mensili e arriva fino a 84. Il prestito è personale ed è richiedibile da chi risiede in Italia e ha un reddito da lavoro o pensione dimostrabile e prodotto in Italia. Da considerare che in determinate circostanze con clienti in condizioni particolari è possibile che siano richiesti ulteriori requisiti o documentazione aggiuntiva.
In caso di approvazione del finanziamento la somma si riceve tramite accredito sul conto corrente BancoPosta, per i titolari di conto corrente BancoPosta. Oppure con accredito sulla carta PostePay Evolution, nei limiti previsti dalle caratteristiche della carta stessa. Infine con accredito sul conto corrente bancario del richiedente o tramite bonifico domiciliato (per prestiti fino a 10mila euro), se non si è titolari di conto corrente BancoPosta.
Il rimborso varia a seconda della tipologia della clientela, mediante addebito diretto su conto corrente BancoPosta, carta PostePay Evolution, conto corrente bancario o con pagamento con bollettini postali (spese di pagamento dei bollettini a carico del cliente).