La+forza+di+una+donna+spoiler%3A+Bahar+spia+il+cellulare+di+Sarp%2C+Arif+s%26%238217%3Binfuria
assculturale-arte-scienzait
/2025/07/20/la-forza-di-una-donna-spoiler-bahar-spia-il-cellulare-di-sarp-arif-sinfuria/amp/
News

La forza di una donna spoiler: Bahar spia il cellulare di Sarp, Arif s’infuria

Nelle prossime puntate de La forza di una donna Bahar spierà il cellulare di Sarp e prenderà una decisione che potrebbe cambiare tutto.

La forza di una donna è il titolo della nuova soap opera turca in onda su Canale 5 nella fascia pomeridiana. In poco tempo il pubblico si è affezionato a Bahar, la protagonista della serie costretta a fare i conti con i numerosi ostacoli che incontra sul suo cammino. Nelle prossime puntate, la donna controllerà il cellulare del suo defunto marito, Sarp, e prenderà una decisione che potrebbe portare ad una svolta inaspettata.

La forza di una donna spoiler: Bahar spia il cellulare di Sarp, Arif s’infuria (assculturale-arte-scienza.it)

Nelle scorse puntate de La forza di una donna Bahar ha fatto una scoperta straziante: il marito, ormai deceduto, la tradiva. La notizia, che l’ha portata a mettere in dubbio tutto il suo matrimonio, è arrivata in un momento già piuttosto difficile per la protagonista, alla quale è stata diagnostica l’anemia aplastica. Nei prossimi episodi, si trasferirà dalla madre Hatice insieme ai figli Nisan e Doruk a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. La convivenza, tuttavia, avrà risvolti inattesi per Bahar.

Hatice si mostrerà riluttante e Sirin farà di tutto per mettere madre e figlia una contro l’altra, convincendo la prima che la seconda stia solamente recitando e che i suoi malori siano una finzione. Enver cercherà di far sentire Bahar e i figli a proprio agio e di portare pace all’interno della famiglia. I suoi tentativi, però, serviranno a poco.

La forza di una donna, Bahar fa una scoperta che potrebbe cambiare tutto

Bahar continuerà ad essere turbata all’idea del presunto tradimento del marito. Dopo aver condiviso alcuni ricordi su Sarp con i figli, prenderà il cellulare dell’uomo e controllerà i suoi messaggi. La protagonista verrà colpita da un dettaglio: noterà che qualcosa non torna con le date e chiamerà Yeliz per raccontarle l’accaduto. Le due decideranno di indagare sull’identità dell’amante di Sarp e trovarla.

La forza di una donna, Bahar fa una scoperta che potrebbe cambiare tutto (assculturale-arte-scienza.it/ Mediaset Infinity)

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar parlerà del defunto marito anche con Arif, che la verrà a prendere al lavoro per riportarla a casa. Secondo la protagonista Sarp potrebbe essere ancora vivo, ma le sue supposizioni non faranno altro che mandare Arif su tutte le furie. Quest’ultimo, infatti, sosterrà che il marito potrebbe averla lasciata per un’altra donna.

Nel frattempo, Sirin continuerà a tramare contro Bahar, gelosa delle attenzioni che Hatice le riserva. La ragazza accuserà la sorellastra di essere uscita con un uomo e aver lasciato i figli da curare alla madre. Hatice finirà per crederle e chiuderà Bahar fuori casa: la donna sarà costretta a dormire sui gradini. Il mattino seguente andrà in un negozio di telefonia, dove scoprirà che Enver aveva già portato il cellulare del suo defunto marito.

Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Recent Posts

Acqua del condizionatore, che spreco buttarla: da quando la uso così ne risparmio tantissima in casa

L'uso del condizionatore in estate è indispensabile, ma può incidere pesantemente sulla bolletta dell'elettricità: con…

1 mese ago

Carlo Conti senza freni, nome clamoroso per ‘Tale e quale show’: di chi si tratta

Manca poco all'esordio di Tale e quale show: per la nuova edizione spunta uno dei…

1 mese ago

Zanzare, ancora ti spruzzi il repellente chimico addosso? Bastano due ingredienti e non lo compri più

Molte persone hanno abbandonato gli spray antizanzare da quando hanno scoperto che è possibile creare…

1 mese ago

Telepass lancia un nuovo dispositivo: zero canoni mensili e nessun abbonamento

Telepass è pronto a cambiare ancora una volta il mondo del telepedaggio con un nuovo…

1 mese ago

Chi ha comprato casa può recuperare 190€ così nel modello 730

Sapete che chi ha comprato casa può recuperare 190€ così, nel modello 730 deve fare…

1 mese ago

Scadenza urgente ADI: se rientri qui vai subito al CAF, bloccano le ricariche

Importanti novità riguardo all'Assegno di Inclusione, una scadenza urgente in cui potresti rientrare anche tu:…

1 mese ago