La forza di una donna spoiler: Bahar spia il cellulare di Sarp, Arif s’infuria

Nelle prossime puntate de La forza di una donna Bahar spierà il cellulare di Sarp e prenderà una decisione che potrebbe cambiare tutto.

La forza di una donna è il titolo della nuova soap opera turca in onda su Canale 5 nella fascia pomeridiana. In poco tempo il pubblico si è affezionato a Bahar, la protagonista della serie costretta a fare i conti con i numerosi ostacoli che incontra sul suo cammino. Nelle prossime puntate, la donna controllerà il cellulare del suo defunto marito, Sarp, e prenderà una decisione che potrebbe portare ad una svolta inaspettata.

Bahar e Sarp
La forza di una donna spoiler: Bahar spia il cellulare di Sarp, Arif s’infuria (assculturale-arte-scienza.it)

Nelle scorse puntate de La forza di una donna Bahar ha fatto una scoperta straziante: il marito, ormai deceduto, la tradiva. La notizia, che l’ha portata a mettere in dubbio tutto il suo matrimonio, è arrivata in un momento già piuttosto difficile per la protagonista, alla quale è stata diagnostica l’anemia aplastica. Nei prossimi episodi, si trasferirà dalla madre Hatice insieme ai figli Nisan e Doruk a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. La convivenza, tuttavia, avrà risvolti inattesi per Bahar.

Hatice si mostrerà riluttante e Sirin farà di tutto per mettere madre e figlia una contro l’altra, convincendo la prima che la seconda stia solamente recitando e che i suoi malori siano una finzione. Enver cercherà di far sentire Bahar e i figli a proprio agio e di portare pace all’interno della famiglia. I suoi tentativi, però, serviranno a poco.

La forza di una donna, Bahar fa una scoperta che potrebbe cambiare tutto

Bahar continuerà ad essere turbata all’idea del presunto tradimento del marito. Dopo aver condiviso alcuni ricordi su Sarp con i figli, prenderà il cellulare dell’uomo e controllerà i suoi messaggi. La protagonista verrà colpita da un dettaglio: noterà che qualcosa non torna con le date e chiamerà Yeliz per raccontarle l’accaduto. Le due decideranno di indagare sull’identità dell’amante di Sarp e trovarla.

Yeliz
La forza di una donna, Bahar fa una scoperta che potrebbe cambiare tutto (assculturale-arte-scienza.it/ Mediaset Infinity)

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar parlerà del defunto marito anche con Arif, che la verrà a prendere al lavoro per riportarla a casa. Secondo la protagonista Sarp potrebbe essere ancora vivo, ma le sue supposizioni non faranno altro che mandare Arif su tutte le furie. Quest’ultimo, infatti, sosterrà che il marito potrebbe averla lasciata per un’altra donna.

Nel frattempo, Sirin continuerà a tramare contro Bahar, gelosa delle attenzioni che Hatice le riserva. La ragazza accuserà la sorellastra di essere uscita con un uomo e aver lasciato i figli da curare alla madre. Hatice finirà per crederle e chiuderà Bahar fuori casa: la donna sarà costretta a dormire sui gradini. Il mattino seguente andrà in un negozio di telefonia, dove scoprirà che Enver aveva già portato il cellulare del suo defunto marito.

Gestione cookie