A Mediaset sta per tornare una conduttrice davvero amata dal pubblico, in tanti potranno esserne felici.
Si torna sempre dove si è stati bene, così diceva un vecchio detto, come a sottolineare come sia difficile allontanarsi del tutto da persone e posti a cui si è affezionati e che hanno lasciato un segno nel cuore. Pensare che tornare sui propri passi possa essere sempre segno di errore o di debolezza è sbagliato, a volte si sta solo facendo in modo di smettere di soffrire. Questo non può che valere anche per i personaggi famosi, come si può comprendere da una scelta fatta da Mediaset, che ha voluto accogliere nuovamente tra le sue file un personaggio che ha lavorato per le sue reti per anni.
La decisione è arrivata in modo inaspettato, soprattutto perché l’addio tra le parti anni fa si era sviluppato in maniera naturale, soprattutto per il desiderio della diretta interessata d fare nuove esperienze, sentendosi stanca di essere alla guida sempre di programmi simili. Le cose non sono andate però come si sarebbe aspettata, chissà che questo non possa essere il preludio per qualcosa di più importante.
Ma chi sarebbe questa amata conduttrice che è stata a lungo una colonna Mediaset e che a breve rivedremo su Canale 5? Si tratta di Alessia Marcuzzi, che abbiamo visto recentemente in Rai in veste di giurata a “Tu sì que vales” e alla guida del format “Obbligo o Verità”, anche se quest’ultimo programma non ha raggiunto ascolti così importanti, ma che ha lavorato a lungo per l’azienda con sede a Cologno Monzese.
L’artista romana era però ormai stanca di vedere la sua carriera legata a reality e trasmissioni simili, per questo aveva accettato con gioia la corte della Tv di Stato, convinta che le avrebbe permesso di fare nuove esperienze e arricchire il suo curriculum. Questo è effettivamente avvenuto, ma gli ascolti inferiori alle attese sono stati certamente tra i motivi che hanno spinto Viale Mazzini a non affidarle alcun impegno in vista della prossima stagione Tv.
In una situazione come questa la 53enne non ha così esitato ad accettare l’invito a prendere parte a “Tu sì que vales”, titolo di punta di Canale 5 in onda il sabato sera in autunno, ma di cui si stanno già svolgendo le registrazioni. La Marcuzzi sarà infatti ospite in occasione della seconda puntata, dove avrà la possibilità di duettare insieme a Maria De Filippi, al pari di altri personaggi che saranno presenti in veste speciale e che avranno modo di esibirsi insieme ai giudici del talent show. E’ il caso di Cesara Buonamici, che vedremo con Paolo Bonolis (new entry del programma al posto di Gery Scotti), Romina Power e Rudy Zerbi, Noemi e Sabrina Ferilli e Nicolò De Devitiis con Luciana Littizzetto.
Almeno per ora questa mossa sarà quindi solo sporadica, ma non è detto che non possa che essere l’inizio per una manovra di avvicinamento tra le parti così da valutare eventualmente qualcosa che possa essere adatto a lei. Una situazione simile del resto si è appena verificata con Simona Ventura, proposta come opinionista a “L’Isola dei Famosi” e pronta a conquistare il timone della nuova edizione del “Grande Fratello” da settembre, scenario che le si addice appieno.
Nel Nord Italia è presente una cascata nascosta tra le rocce, dove sembra di essere…
Nelle prossime puntate de La forza di una donna Bahar spierà il cellulare di Sarp…
Il pasticcere Ernst Knam ha spiegato come è riuscito a fare colpo su sua moglie.…
Con l'approvazione del nuovo piano, i nuovi pensionati potranno accedere a compensazioni e bonus: ci…
Questo mio amico non accende l'aria condizionata da settimane e sta al fresco. Ecco cosa…
Gli spoiler dei prossimi episodi de La notte nel cuore narrano che Melek è decisa…