Gli spoiler dei prossimi episodi de La notte nel cuore narrano che Melek è decisa sulla sua posizione. Una decisione tragica che cambierà tutto.
Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia della serie televisiva che va in onda su Canale 5 in prima serata rivelano grandi colpi di scena che coinvolgeranno tutti i personaggi. L’attenzione però sarà focalizzata soprattutto su Melek, la quale si troverà in una posizione molto difficile e dovrà cercare un modo di riuscire a trovare un equilibrio per la sua vita.

Gli spoiler dei prossimi appuntamenti di La notte nel cuore, che andranno in onda nelle successive settimane, raccontano che Melek scoprirà di essere incinta. La ragazza accuserà un malore e quando si sottoporrà a una visita ginecologica ne avrà la conferma. Una notizia che però arriverà in un momento delicato e complesso nella sua vita, visto che il rapporto con Cihan, il padre del bambino, è totalmente compromesso. Una situazione che la porterà a prendere una drastica decisione.
La notte nel cuore, spoiler: Melek è incinta, drastica decisione
Le anticipazioni de La notte nel cuore raccontano che Cihan è molto deluso da Melek dopo aver saputo che la ragazza è la figlia naturale di Sumru e penserà che lei lo abbia preso in giro per arrivare alla famiglia. Una situazione che metterà la giovane donna in una posizione difficile e non saprà se tenere il bambino o meno, pensando seriamente a interrompere la gravidanza.

Per questo alla fine la ragazza parlerà con la ginecologa, che proverà a farla riflettere sulla scelta che dovrà fare, sottolineando che non si potrà tornare più indietro e la scelta sarà definitiva, sia se deciderà di portare avanti la gravidanza che interromperla. Melek lascerà lo studio medico con in mano l’ecografia e proprio fuori incontrerà Cihan che la tratterà molto male.
L’ennesimo confronto andato male con il padre del figlio, spingerà Melek a isolarsi ancora di più e pensare seriamente che cosa fare. Anche perché non vuole far crescere il bambino in un clima di ostilità come quello che si è generato. Alla fine, dopo aver riflettuto a lungo su che cosa fosse meglio fare, con un velo di tristezza, la ragazza tornerà nella clinica e deciderà di abortire.
Melek si rivolgerà alla ginecologa sottolineando di non voler portare avanti la gravidanza e di volerla interrompere subito. La dottoressa darà così ordine di preparare la sala operatoria per fare l’intervento, ma proprio mentre l’infermiera dovrà iniettarle l’anestesia, Melek apparirà sempre più irrequieta e agitata. Andrà fino in fondo?