Sembra impossibile da credere, ma pare che nel finale di stagione di Forbidden Fruit accadrà l’impensabile: chi lascerà Istanbul e deciderà di trasferirsi negli Stati Uniti con grande dispiacere ed amarezza.
È pur vero che il cammino di Forbidden Fruit su Canale 5 è appena iniziato e mancano ancora cinque stagioni per scoprire com’è realmente finita tra Alihan e Zeynep e Halit e Yildiz, eppure il pubblico italiano non vede l’ora di sapere almeno come finirà l’edizione che sta andando attualmente in onda.
Queste ultime puntate di Forbidden Fruit sono state completamente imperdibile ed hanno dato la possibilità di assistere ad una serie di colpi di scena. Se da una parte, infatti, Alihan e Zeynep si sono confessati a vicenda i loro sentimenti, vivendo una notte di passione nella tenuta di montagna d’appartenenza del giovane e ricco imprenditore, dall’altra Yildiz sta continuando a mettere in atto il suo piano per fare innamorare Halit.
Insomma, per le due sorelle sembrerebbe che tutti stia procedendo secondo piani. Molto presto, però, pare che qualcosa cambierà completamente le carte in tavola. Le anticipazioni del finale di stagione della prima edizione della serie, infatti, rivela che una delle due lascerà per sempre Istanbul, decidendo di trasferirsi negli Stati Uniti. Un clamoroso colpo di scena, che fa chiaramente comprendere come si metteranno le prossime puntate.
Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda in Italia prossimamente, sembrerebbe che Zeynep ne sarà la protagonista indiscussa. Attualmente in coppia con Alihan, la giovanissima sorella di Yildiz dovrà affrontare un periodo parecchio delicato della sua vita, che la metterà a dura prova.
Le anticipazioni del finale di stagione, infatti, rivelano che Zeynep sarà pronta a salutare sua sorella ed Istanbul per trasferirsi negli Stati Uniti. A quanto pare, però, la motivazione non sarà assolutamente infondata o banale, ma sarà da rintracciare nella sua relazione con Alihan. Seppure nelle puntate adesso in onda il giovane imprenditore si mostrerà molto innamorato e preso della sua assistente, molto presto prenderà la decisione di lasciarla.
La sua, come dicono gli spoiler, non sarà affatto una scelta presa a cuor leggero, ma che ha a che fare con il suo passato. Da bambino, infatti, Alihan ha scoperto il tradimento di sua madre, facendogli cambiare completamente atteggiamento nei confronti dell’amore. Così, quando ha capito di essere veramente innamorato di Zeynep, ha voluto prenderne le distanze.
Subito dopo la sua decisione, in azienda arriverà Cem, che mostrerà sin da subito un certo interesse nei confronti della giovane. Così Alihan, per separarli definitivamente ed evitare di vederli vicino, deciderà di fare trasferire il direttore finanziario della società negli Stati Uniti. Zeynep, di tutta risposta, riceverà la proposta di lasciare Istanbul insieme a lui e lei accetterà.
Una nuova truffa sta colpendo gli utenti con l'obiettivo di appropriarsi delle loro credenziali SPID,…
Meglio disinstallare al più presto questa applicazione dal cellulare: è dannosa e non serve a…
Docenti e personale ATA, in arrivo cartelle esattoriali da 1.000 euro. Una beffa per tanti…
La misura rivolta ai titolari di partita IVA è stata finalmente approvata e prevede diversi…
Significativa notizia per i nuclei familiari con figli, l'INPS ha dato un'informazione da ricordare sull'Assegno…
Può essere capitato qualche volta di viaggiare in aereo in estate e di indossare dei…