Poste+Italiane%2C+questa+offerta+non+sar%C3%A0+valida+per+sempre%3A+approfitta+subito
assculturale-arte-scienzait
/2025/07/17/poste-italiane-questa-offerta-non-sara-valida-per-sempre-approfitta-subito/amp/
News

Poste Italiane, questa offerta non sarà valida per sempre: approfitta subito

Poste Italiane offre diversi servizi, con altrettante promozioni per i suoi clienti: proprio come questa offerta imperdibile.

Sono diversi i servizi messi a disposizione da Poste Italiane, offrendo molti vantaggi ai clienti, con tanto di promozioni che vengono lanciate periodicamente per premiare gli utenti e attirare nuovi arrivati. In questo articolo parleremo di un’offerta molto interessante, che tuttavia non sarà valida per sempre: meglio affrettarsi subito e approfittarne.

Poste Italiane, questa offerta non sarà valida per sempre: approfitta subito (assculturale-arte-scienza.it)

L’azienda specializzata in servizi postali, finanziari, di telefonia e assicurativi conta milioni di clienti sul territorio. Tra le proposte di Poste Italiane, troviamo i conti correnti che possono essere aperti sia presso un ufficio postale che online, accedendo al sito ufficiale o all’app. Un’operazione per niente complicata.

Chiunque sia interessato ad aprire un conto corrente BancoPosta, farebbe meglio ad informarsi al riguardo e procedere con l’operazione al più presto: è attiva un’offerta che permette di ridurre il canone, arrivando ad azzerarlo completamente.

Poste Italiane, la promozione per i clienti BancoPosta che azzera il canone

Il conto corrente BancoPosta si lega a vantaggi come poter gestire il proprio denaro online e tramite app, effettuare prelievi gratuiti presso gli sportelli ATM Postamat e ricevere, per l’appunto, sconti. I clienti possono scegliere tra più opzioni a seconda delle proprie esigenze: Start Giovani, la soluzione dedicata agli under-30; Start, la versione base; Medium, un conto adatto a chi fa bonifici frequenti; Plus, con carta di credito per l’intestatario.

Poste Italiane, la promozione per i clienti BancoPosta che azzera il canone (assculturale-arte-scienza.it)

Poste Italiane ha lanciato un promozione rivolta ai nuovi clienti che decidono di aprire un conto BancoPosta online usando il codice PROMODIGITAL25. L’offerte prevede un azzeramento del canone mensile tramite cashback per i primi 12 mesi. Per i successivi 12 mesi, sarà possibile ridurre il canone in presenza di determinate condizioni.

I clienti che ricevono ogni mese accrediti di almeno 600 euro sul proprio conto tramite stipendio, pensione, bonifico o postagiro possono godere di una riduzione del canone. Lo stesso vale per coloro che hanno un saldo mensile pari ad almeno 5.000 euro. Più gli accrediti (o il patrimonio accumulato) sono alti, maggiore sarà la riduzione del canone.

Qualora siano presenti entrambe le condizioni, quest’ultimo verrà abbassato di un importo uguale alla somma delle riduzioni, fino al suo completo azzeramento. Per beneficiare della promozione, quindi, basta aprire un conto BancoPosta tramite il sito o l’applicazione di Poste Italiane. L’operazione va effettuata entro il 31 ottobre 2025.

Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Recent Posts

Acqua del condizionatore, che spreco buttarla: da quando la uso così ne risparmio tantissima in casa

L'uso del condizionatore in estate è indispensabile, ma può incidere pesantemente sulla bolletta dell'elettricità: con…

3 settimane ago

Carlo Conti senza freni, nome clamoroso per ‘Tale e quale show’: di chi si tratta

Manca poco all'esordio di Tale e quale show: per la nuova edizione spunta uno dei…

3 settimane ago

Zanzare, ancora ti spruzzi il repellente chimico addosso? Bastano due ingredienti e non lo compri più

Molte persone hanno abbandonato gli spray antizanzare da quando hanno scoperto che è possibile creare…

3 settimane ago

Telepass lancia un nuovo dispositivo: zero canoni mensili e nessun abbonamento

Telepass è pronto a cambiare ancora una volta il mondo del telepedaggio con un nuovo…

3 settimane ago

Chi ha comprato casa può recuperare 190€ così nel modello 730

Sapete che chi ha comprato casa può recuperare 190€ così, nel modello 730 deve fare…

3 settimane ago

Scadenza urgente ADI: se rientri qui vai subito al CAF, bloccano le ricariche

Importanti novità riguardo all'Assegno di Inclusione, una scadenza urgente in cui potresti rientrare anche tu:…

3 settimane ago