Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit Zeynep e Alihan saranno sempre più vicini, mentre Yildiz deciderà di confessare tutto. Scopriamo le anticipazioni.
Forbidden Fruit è la nuova soap opera turca in onda su Canale 5. Il serial che sta tenendo compagnia al pubblico durante questi pomeriggi estivi è approdato sulle reti Mediaset lo scorso 30 giugno, catapultando i telespettatori nelle vicende delle due protagoniste, le sorelle Zeynep e Yildiz. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

La soap opera subentrata a Tradimento – la cui trasmissione è stata sospesa per il periodo estivo – racconta di due sorelle, estremamente legate ma allo stesso tempo molto diverse tra loro. Yildiz, attratta dal lusso (e, dunque, dal “frutto proibito”) sogna una vita agiata; mentre Zeynep ha aspirazioni più umili.
La prima viene ingaggiata da Ender, una donna ricca e facoltosa, per incastrare il marito Halit. Così comincia a lavorare come donna delle pulizie nella sua dimora. La seconda, invece, viene assunta negli uffici di uno dei colleghi di Halit, Alihan, un uomo d’affari che cambierà la sua vita per sempre.
Forbidden Fruit, anticipazioni: Zeynep e Aliahan fanno sul serio, la reazione di Halit spiazza
Nelle scorse puntate di Forbidden Fruit il rapporto tra Yildiz ed Ender si è incrinato in seguito al divorzio di quest’ultima e Halit. I piani della donna non sono andati come sperato e, ora che ha perso tutto, è decisa a vendicarsi di Yildiz, convinta che lei e la sorella siano in combutta per sedurre e conquistare uomini d’affari.

Ender sarà più determinata che mai a liberarsi di Yildiz e Zeynep, che nei prossimi episodi della soap opera affronteranno momenti decisivi. La prima, dopo essersi licenziata da Ender e aver iniziato a lavorare per Halit come cameriera personale, tenterà di far ingelosire l’uomo nella speranza di rafforzare la loro relazione.
Halit sarà sempre più attratto da Yildiz e non crederà alle accuse di Ender che, in preda alla rabbia, farà irruzione nell’ufficio di Alihan sostenendo che Zeynep sia interessata ai suoi soldi. Il collega racconterà l’accaduto ad Halit, ma nessuno darà adito alle parole di Ender. La donna continuerà a tramare contro le sorelle e parlerà con Zerrin e Lila delle loro relazioni.
Zerrin chiederà che Zeynep venga licenziata. Nel frattempo, Ender alimenterà le voci contro la ragazza con Lal. Quest’ultima si presenterà da Alihan per avere un confronto. Nonostante i tentativi di Ender, il collega di Halit e Zeynep saranno sempre più vicini: i due, dopo essere stati a cena insieme, inizieranno a frequentarsi in modo stabile. Intanto, Halit perderà la sua fiducia nei confronti di Yildiz.
Deluso dal suo comportamento, deciderà di accettare l’invito a cena di Azra. Una nuova “rivale” che getterà nel panico sia Yildiz che Ender, la quale si rivolgerà a Cigdem in cerca di foto compromettenti sulla spasimante dell’ex marito. Yildiz, da parte sua, tenterà di mettere in guardia Hilit su Azra ma con scarsi risultati. La ragazza, infine, si farà coraggio e confesserà il suo amore all’uomo, che avrà una reazione inaspettata.