Per il Grande Fratello Gold Alfonso Signorini ha in mente dei concorrenti top: ecco chi potrebbe varcare la famosa porta rossa.
A pochi mesi dalla fine di una lunghissima edizione del Grande Fratello, sono trapelate indiscrezioni sulle prossime. Ce ne saranno infatti due: una Nip, presentata da Simona Ventura, che avrà come concorrenti soltanto persone non famose (non influencer o tiktoker) e che dovrebbe cominciare in autunno e durare per circa 100 giorni, e una Gold, che partirà subito dopo, presentata da Alfonso Signorini.

Si tratterà della cosiddetta edizione “Gold”, nata per festeggiare i 25 anni dalla prima puntata del reality show, un traguardo molto importante che verrà festeggiato facendo entrare nella casa personaggi famosi. Ed è per questo che Alfonso Signorini sogna in grande. Ecco chi vorrebbe che attraversasse la famosa porta rossa.
I possibili concorrenti del Grande Fratello Gold
Il Grande Fratello è pronto a fare il bis: in autunno partirà, per circa 100 giorni, l’edizione Nip condotta da Simona Ventura, con soli concorrenti non famosi. Subito dopo, nel 2026, comincerà una versione “Gold”, per festeggiare i 25 anni del reality show e che vedrà come inquilini della casa solo concorrenti famosi.

lasmutniak) – assculturale-arte-scienza.it
A questo proposito sembra che Alfonso Signorini sia pronto a fare il colpaccio, perché vorrebbe come concorrenti, il modello e attore Francesco Arca (ex tronista di Uomini e Donne), e l’attrice Kasia Smutniak, ex compagna di Pietro Tarricone (a sua volta concorrente della prima edizione del reality). Per il momento però non sono arrivate né smentite né conferme su di loro, quindi non è detto che parteciperanno davvero al giorno.
Sembrerebbe poi che il conduttore abbia messo gli occhi anche su Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, reduce dall’esperienza “fallimentare” dell’altro reality “The Couple”. Stando invece ad un’indiscrezione di Deianira Marzano, potrebbe entrare in casa anche un altro ex inquilino. Ha scritto, infatti: “Rumor bomba. Ex gieffino punito anni fa pronto a tornare nella Casa!”.
In pratica potrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia, un ex concorrente che durante la sua edizione ha scatenato non poche polemiche. Stando alle sue parole si tratterebbe dell’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, che ha già partecipato al gioco. Staremo a vedere se alcuni di questi personaggi varcherà la famosa porta rossa o se ci saranno altri colpi di scena.