Gli spoiler di La notte nel cuore che arrivano dalla Turchia rivelano che Melek vivrà terribili momenti: sarà arrestata con accuse sconvolgenti.
Sono bastate poche settimane di messa in onda per far appassionare i telespettatori alle vicende dei vari personaggi della serie televisiva turca ambientata in Cappadocia. Per la gioia dei vertici Mediaset, la dizi sta ottenendo ottimi ascolti, tanto da essere uno dei programmi di punta della stagione estiva di Canale 5.

Nei prossimi appuntamenti de La notte nel cuore ci saranno diversi momenti di alta tensione che coinvolgeranno un po’ tutti, ma in particolare Melek che sarà arrestata con un’accusa molto grave. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia sugli episodi che andranno in onda tra qualche settimana rivelano che Cihan e Melek saranno ai ferri corti dopo che il ragazzo ha scoperto che lei e Nuh sono i figli di Sumru. Proverà molta rabbia, tanto che la farà finire in prigione.
La notte nel cuore, anticipazioni prossime puntate: Cihan manda in prigione Melek
Gli spoiler di La notte nel cuore raccontano che Cihan è convinto che la ragazza si sia finta innamorata di lui per arrivare alla famiglia Sansalan, per questo si sentirà tradito. La sua rabbia lo porterà ad accusare Melek di tentato omicidio, facendola finire in carcere. In pratica, il ragazzo sarà coinvolto in una sparatoria e alla polizia dirà che a sparare è stata Melek, incolpandola ingiustamente.

Ed è così che Melek verrà arrestata per tentato omicidio ai danni di Cihan. Tashin rimarrà accanto alla ragazza, mentre Nuh penserà un piano per vendicarsi di Cihan per quello che sta facendo passare alla sorella. La testimonianza di Cihan alla polizia è schiacciante e la polizia non avrà dubbi che a sparare sia stata proprio la ragazza.
Le cose cambieranno all’improvviso quando Cihan ritratterà tutto e scagionerà Melek. Il ragazzo, infatti, tornerà sui suoi passi e dirà al Procuratore di non essere certo di chi gli abbia sparato e di non aver visto in faccia la persona che ha premuto il grilletto, tanto che potrebbe essere stato anche un sicario. Un cambio repentino arrivato dopo un colloqui acceso in carcere tra lui e Melek.
Nel corso del colloquio, infatti, Melek confesserà a Cihan di essere incinta e che lui è il padre del bambino. Una rivelazione che lascerà senza parole il giovane Sansalan, che deciderà di far tornare in libertà la madre del bambino. Ora i due dovranno trovare un equilibrio per affrontare il rapporto futuro.