Se vuoi realizzare a casa una millefoglie di patate, ecco come fare per ottenere un risultato fantastico: croccante fuori e filante dentro al punto giusto.Â
Molto spesso quando ci si trova in cucina, ancor di più quando lo si fa in maniera amatoriale e senza nessuna velleità di chef, uno dei problemi principali è rappresentato senza ombra di dubbio dalla scarsità di idee, come si suole dire. In tal senso, ciascuno di noi si rivolge a quelli che sono i canali di vari cuochi, più o meno bravi, che vanno a proporre delle ricette. E molto spesso il gusto più buono lo si trova in quelle che sono le ricette più buone ed interessanti in senso assoluto. Soprattutto perché magari sono preparazioni alla portata di tutti.
Una opzione che in questo caso vogliamo proporre ai nostri lettori è la seguente e si tratta a tutti gli effetti una millefoglie di patate, che può essere davvero un acceleratore enorme per le nostre cene.
Soprattutto se abbiamo ospiti, ma non necessariamente, può essere la soluzione perfetta per fare un qualcosa di molto semplice e veloce, ma che allo stesso tempo ha un gusto davvero straordinario. E seguiamo da questo punto i consigli contenuti nella ricetta di Gaia Alia sul suo canale Instagram “Unfilodolio_“.
Il gioco praticamente è fatto ed il risultato è praticamente garantito, dal momento che questa millefoglie di patate risulterà essere molto filante dentro ed allo stesso tempo croccante all’esterno
L'uso del condizionatore in estate è indispensabile, ma può incidere pesantemente sulla bolletta dell'elettricitĂ : con…
Manca poco all'esordio di Tale e quale show: per la nuova edizione spunta uno dei…
Molte persone hanno abbandonato gli spray antizanzare da quando hanno scoperto che è possibile creare…
Telepass è pronto a cambiare ancora una volta il mondo del telepedaggio con un nuovo…
Sapete che chi ha comprato casa può recuperare 190€ così, nel modello 730 deve fare…
Importanti novitĂ riguardo all'Assegno di Inclusione, una scadenza urgente in cui potresti rientrare anche tu:…