Puoi acquistare yogurt di ogni tipo al supermercato ma con questa ricetta ne prepari uno buonissimo e cremoso alle albicocche che conquisterà i tuoi figli.
Hai presente i Fruttolo, quegli yogurt nei vasetti super piccoli che mangiavi da piccolo e che invece ora acquisti per i tuoi figli o nipoti? Magari segretamente adesso ne mangi anche tu uno perché sono davvero buonissimi.
La buona notizia è che puoi prepararli facilmente a casa, per esempio quello con le albicocche, un frutto di questa stagione che molto probabilmente acquisti già. E poi ti basta aggiungere pochi altri ingredienti per ottenere uno yogurt cremoso: non dovrai più comprarli al supermercato!
Oltre alle albicocche, per preparar questa merenda sana e deliziosa per i tuoi figli (ma perché no, anche per te), dovrai aggiungere solo altri tre ingredienti che hai quasi sicuramente già in casa (o sono facilmente reperibili).
Così potrai proporre ai tuoi bambini questa merenda (o colazione) buonissima, fresca e perfetta per questa stagione. Anche se non hai tempo, ti renderai conto di quanto è facile preparare questi Fruttolo homemade che conquisteranno tutti, piccini e adulti!
Ingredienti per lo yogurt cremoso alle albicocche:
La preparazione è molto semplice e puoi procedere in questo modo:
Questo è il procedimento per preparare il Fruttolo: in questo caso si tratta di yogurt cremoso alle albicocche ma si può personalizzare con tutta la frutta di stagione come mele, fragole e tutto ciò che la fantasia suggerisce.
L'uso del condizionatore in estate è indispensabile, ma può incidere pesantemente sulla bolletta dell'elettricità: con…
Manca poco all'esordio di Tale e quale show: per la nuova edizione spunta uno dei…
Molte persone hanno abbandonato gli spray antizanzare da quando hanno scoperto che è possibile creare…
Telepass è pronto a cambiare ancora una volta il mondo del telepedaggio con un nuovo…
Sapete che chi ha comprato casa può recuperare 190€ così, nel modello 730 deve fare…
Importanti novità riguardo all'Assegno di Inclusione, una scadenza urgente in cui potresti rientrare anche tu:…