L’importante offerta di Telepass per l’estate 2025: 100 euro per questi clienti. Approfittare di questo bonus senza perdere tempo.
Chiunque frequenti le autostrade italiane, per necessità di lavoro o per andare semplicemente in vacanza, ha visto almeno una volta i caselli contrassegnati da Telepass. Questo è un sistema di riscossione del pedaggio autostradale, mediante sistema di telepedaggio, gestito da Telepass spa, facente parte del gruppo Mundys.
Telepass si occupa non soltanto dei pedaggi autostradali. Con questo sistema è possibile pagare anche i parcheggi degli aeroporti di Bari Palese, Brindisi Casale, Napoli Capodichino, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino, Torino Caselle, Venezia Marco Polo e di altre città italiane. Inoltre è possibile pagare anche il parcheggio della Fiera di Bologna e della ZTL di Milano. Quindi Telepass si presenta alla sua clientela come una compagnia di servizi alla mobilità sempre più diversificati e moderni.
Con l’offerta Telepass Sempre, da attivare per i nuovi clienti fino al 13 luglio 2025, si ottengono fino a 50 euro di cashback sul pedaggio, canone zero per tre mesi e poi 3,90 euro al mese. Inoltre sono disponibili ben 100 euro di cashback carburante.
Il cash pedaggio si ottiene inserendo il codice PEDAGGIO50 in applicazione, fino a un massimo di 5 euro al mese per i primi dieci mesi. Invece i 100 euro di cashback carburante si hanno facendo rifornimento nelle stazioni ENI convenzionate all’iniziativa per i primi dieci mesi, per un massimo di 10 euro al mese con una spesa minima di 30 euro. Per attivare l’offerta bisogna inserire il codice ESTATE25 in applicazione entro i primi 15 giorni dall’attivazione del contratto di servizi di mobilità.
Queste offerte sono valide per chi aderisce, come detto a Telepass Sempre, entro il 13 luglio attraverso i canali digitali di Telepass. Questa offerta non è cumulabile con altre già attive. Questo pacchetto offre il dispositivo per il telepedaggio e l’accesso a tutti i servizi di mobilità di Telepass, questi riguardano il rifornimento di carburante, la sosta nei parcheggi con strisce blu e il pagamento del Bollo auto in applicazione.
In più si hanno sconti su ben 19 tratte autostradali e nessuna commissione sul pedaggio. Ricordiamo poi che il dispositivo Telepass è spedito direttamente a casa, scegliendo il colore preferito tra arancione, magenta, acquamarina, nero, rosso, blu, giallo, grigio e verde. Il dispositivo telepass è poi utilizzabile su due targhe, cambiabili facilmente da applicazione che consente poi di gestire direttamente spese e servizi disponibili. Insomma una promozione da non perdere per quanti viaggiano spesso in autostrada.
Materasso d'estate più simile ad un forno che ad un luogo confortevole? Ecco che è…
Gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS lasciano senza parole. Gagliotti è sempre più senza…
La Promessa, qual è la vera identità di Marcelo: il valletto racconta finalmente a Teresa…
I capelli grigi sono il cruccio di tanti uomini e di tante donne. Invece che…
Hai mai visto le spiagge. più belle della Val Trebbia? Dopo averle viste ho detto…
Grandi novità nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 10. Le anticipazioni rivelano che…