Bonus 100€ per questi clienti Telepass: chi potrà riscattare la somma entro il 13/07

L’importante offerta di Telepass per l’estate 2025: 100 euro per questi clienti. Approfittare di questo bonus senza perdere tempo.

Chiunque frequenti le autostrade italiane, per necessità di lavoro o per andare semplicemente in vacanza, ha visto almeno una volta i caselli contrassegnati da Telepass. Questo è un sistema di riscossione del pedaggio autostradale, mediante sistema di telepedaggio, gestito da Telepass spa, facente parte del gruppo Mundys.

casello autostradale
Bonus 100€ per questi clienti Telepass: chi potrà riscattare la somma entro il 13/07 Assculturale-arte-scienza.it

Telepass si occupa non soltanto dei pedaggi autostradali. Con questo sistema è possibile pagare anche i parcheggi degli aeroporti di Bari Palese, Brindisi Casale, Napoli Capodichino, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino, Torino Caselle, Venezia Marco Polo e di altre città italiane. Inoltre è possibile pagare anche il parcheggio della Fiera di Bologna e della ZTL di Milano. Quindi Telepass si presenta alla sua clientela come una compagnia di servizi alla mobilità sempre più diversificati e moderni.

Telepass, l’offerta da non perdere

Con l’offerta Telepass Sempre, da attivare per i nuovi clienti fino al 13 luglio 2025, si ottengono fino a 50 euro di cashback sul pedaggio, canone zero per tre mesi e poi 3,90 euro al mese. Inoltre sono disponibili ben 100 euro di cashback carburante.

Il cash pedaggio si ottiene inserendo il codice PEDAGGIO50 in applicazione, fino a un massimo di 5 euro al mese per i primi dieci mesi. Invece i 100 euro di cashback carburante si hanno facendo rifornimento nelle stazioni ENI convenzionate all’iniziativa per i primi dieci mesi, per un massimo di 10 euro al mese con una spesa minima di 30 euro. Per attivare l’offerta bisogna inserire il codice ESTATE25 in applicazione entro i primi 15 giorni dall’attivazione del contratto di servizi di mobilità.

casello autostradale
Telepass, l’offerta da non perdere Assculturale-arte-scienza.it

Queste offerte sono valide per chi aderisce, come detto a Telepass Sempre, entro il 13 luglio attraverso i canali digitali di Telepass. Questa offerta non è cumulabile con altre già attive. Questo pacchetto offre il dispositivo per il telepedaggio e l’accesso a tutti i servizi di mobilità di Telepass, questi riguardano il rifornimento di carburante, la sosta nei parcheggi con strisce blu e il pagamento del Bollo auto in applicazione.

In più si hanno sconti su ben 19 tratte autostradali e nessuna commissione sul pedaggio. Ricordiamo poi che il dispositivo Telepass è spedito direttamente a casa, scegliendo il colore preferito tra arancione, magenta, acquamarina, nero, rosso, blu, giallo, grigio e verde. Il dispositivo telepass è poi utilizzabile su due targhe, cambiabili facilmente da applicazione che consente poi di gestire direttamente spese e servizi disponibili. Insomma una promozione da non perdere per quanti viaggiano spesso in autostrada.

Gestione cookie