UPAS, spoiler scioccanti: Gagliotti è spietato, Michele è sconvolto dal sogno

Gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS lasciano senza parole. Gagliotti è sempre più senza scrupoli, mentre Michele è sconvolto da un sogno che ha fatto.

Negli episodi andati già in onda di Un posto al sole, Gagliotti si è manifestato in più di una occasione violento e nervoso, assumendo atteggiamenti discutibili non solo con i suoi collaboratori e dipendenti, ma anche nei confronti della moglie. Antonietta è stata più di una volta vittima dei soprusi del marito, che non la considera adatta per stare al suo fianco.

collage gennaro e michele di upas
UPAS, spoiler scioccanti: Gagliotti è spietato, Michele è sconvolto dal sogno – assculturale-arte-scienza.it

La situazione è peggiorata quando Gennaro è entrato a far parte come socio dei Cantieri Flegrei, chiamato in causa da Roberto Ferri che sperava che l’imprenditore potesse dargli una mano per risanare la crisi economica dell’azienda. Le cose però sono precipitate velocemente, tanto che Gagliotti ha preso il controllo della società diventando amministratore delegato. In tutto ciò, Michele continua a indagare sulla sparizione di Assane e i prossimi episodi saranno molto importanti su ciò che si scoprirà.

UPAS, spoiler dal 21 al 25 luglio: colpo di scena sul caso Assane

Le anticipazioni di UPAS delle puntate che andranno in onda dal 21 al 25 luglio rivelano che Michele farà un sogno sconvolgente, che lo lascerà letteralmente senza parole. Saviani riceverà un messaggio da parte di Agata, la quale è stata vittima di un incidente proprio mentre stava indagando con il giornalista sulla sparizione del bracciante e ora si trova in ospedale in fin di vita.

michele di upas
UPAS, spoiler dal 21 al 25 luglio: colpo di scena sul caso Assane (RaiPlay) – assculturale-arte-scienza.it

La medium dirà al giornalista dove sarebbe sepolto il corpo di Assane. Per Michele non ci saranno dubbi sul fatto che quello è il posto esatto in cui è stato portato il bracciante dopo essere stato assassinato, tanto da chiedere aiuto alla polizia. Proprio mentre Silvia è preoccupata di questa situazione e di come il compagno stia dando adito alle parole di Agata, Saviani si rivolgerà a Damiano.

È così che alla fine Damiano farà partire le ricerche per il ritrovamento del corpo del bracciante agricolo. Gli spoiler di Un posto al sole raccontano proprio che la reazione del compagno di Viola non si farà attendere e per questo inizierà le indagini, dando così credito a ciò che gli ha detto il giornalista. In tutto ciò, Gennaro continuerà a essere spietato e senza scrupoli.

Le decisioni di Gagliotti finiranno per creare una gran confusione all’interno dei Cantieri Flegrei, ma continuerà a far soffrire Antonietta, divertendosi apertamente con le altre donne e non curandosi di ciò che potrebbe pensare la moglie di quella situazione. La donna si sentirà sempre più affrante e trascurata dal marito.

Gestione cookie