La Promessa, qual è la vera identità di Marcelo: il valletto racconta finalmente a Teresa perché è apparso sui giornali come un ricercato.
Da qualche puntata a La Promessa è entrato a far parte della servitù un nuovo protagonista, Marcelo. È arrivato insieme a Teresa, che da diversi mesi era assente, dato che aveva deciso, per provare ad attenuare il dolore per la morte di Feliciano, di lasciare la tenuta. La domestica è poi tornata portando con sé il giovane, presentandolo come suo marito. In realtà, come lei stessa ha rivelato, è suo fratello.
Ha inventato questa bugia per dargli maggiori opportunità di essere assunto dai Lujan. Nei precedenti episodi Marcelo e Teresa hanno vissuto un momento complicato, dato che è apparsa la foto del giovane sui giornali in prima pagina, in cui veniva specificato che si tratta di un ricercato. In tanti si chiedono il perché la guardia civile lo stia cercando e a quanto pare il motivo è terribile: Marcelo sta nascondendo un segreto.
Dopo settimane di silenzi e di segreti, Marcelo- nelle nuove puntate de La Promessa– sarà costretto a raccontare la verità a Teresa. Spiegherà a sua sorella perché è ricercato dalla guardia civile. Tutto avrà inizio quando il duca di Carill, il padre di Vera, si presenterà a palazzo per proporre un importante affare ad Alonso e Manuel. Ed è proprio durante questa visita che il giovane svelerà alla domestica i suoi timori.
Le racconterà che il segretario del duca era avvezzo a frequentare la tenuta de duchi di Samboa, dove lui prestava servizio. A quanto pare il suo ‘capo’ gli ha fatto firmare delle fatture che lo hanno reso il responsabile dei crimini che il nobile ha compiuto insieme al padre di Vera. Ecco perché la guardia civile lo sta cercando, tanto da averlo identificato come un latitante. Le visite del duca faranno profondamente preoccupare il giovane.
Avrà il timore di essere riconosciuto e per questo, con la complicità di Teresa, eviterà di apparire in servizio. La domestica spiegherà al maggiordomo che suo fratello è andato a dare l’ultimo saluto ad un amico scomparso improvvisamente. Non ci saranno conseguenze e nessuno farà domande. Marcelo riuscirà, almeno in un primo momento, ad evitare un incontro diretto con Gonzalo, ma non sarà lo stesso per Vera. Petra, infatti, le ordinerà di andare a portare il caffè in sala.
I capelli grigi sono il cruccio di tanti uomini e di tante donne. Invece che…
Hai mai visto le spiagge. più belle della Val Trebbia? Dopo averle viste ho detto…
Grandi novità nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 10. Le anticipazioni rivelano che…
Ci sono ancora cambiamenti in casa Mediaset. L'azienda stravolge un'altra volta il proprio palinsesto per…
Invece che usare degli insetticida, si possono tenere lontane le vespe dal giardino usando questa…
Dal 2026 cambiano le regole per il bollo auto. Le nuove norme sono finalizzate a…