La+Promessa%2C+perch%C3%A9+Marcelo+%C3%A8+ricercato+dalla+guardia+civile%3A+il+valletto+sta+nascondendo+un+terribile+segreto
assculturale-arte-scienzait
/2025/07/11/la-promessa-perche-marcelo-e-ricercato-dalla-guardia-civile-il-valletto-sta-nascondendo-un-terribile-segreto/amp/
News

La Promessa, perché Marcelo è ricercato dalla guardia civile: il valletto sta nascondendo un terribile segreto

La Promessa, qual è la vera identità di Marcelo: il valletto racconta finalmente a Teresa perché è apparso sui giornali come un ricercato. 

Da qualche puntata a La Promessa è entrato a far parte della servitù un nuovo protagonista, Marcelo. È arrivato insieme a Teresa, che da diversi mesi era assente, dato che aveva deciso, per provare ad attenuare il dolore per la morte di Feliciano, di lasciare la tenuta. La domestica è poi tornata portando con sé il giovane, presentandolo come suo marito. In realtà, come lei stessa ha rivelato, è suo fratello.

La Promessa, perché Marcelo è ricercato dalla guardia civile: il valletto sta nascondendo un terribile segreto (Foto Mediaset Infinity) assculturale-arte-scienza.it

Ha inventato questa bugia per dargli maggiori opportunità di essere assunto dai Lujan. Nei precedenti episodi Marcelo e Teresa hanno vissuto un momento complicato, dato che è apparsa la foto del giovane sui giornali in prima pagina, in cui veniva specificato che si tratta di un ricercato. In tanti si chiedono il perché la guardia civile lo stia cercando e a quanto pare il motivo è terribile: Marcelo sta nascondendo un segreto. 

La Promessa, Marcelo racconta tutta la verità: ecco perché è un ricercato

Dopo settimane di silenzi e di segreti, Marcelo- nelle nuove puntate de La Promessasarà costretto a raccontare la verità a Teresa. Spiegherà a sua sorella perché è ricercato dalla guardia civile. Tutto avrà inizio quando il duca di Carill, il padre di Vera, si presenterà a palazzo per proporre un importante affare ad Alonso e Manuel. Ed è proprio durante questa visita che il giovane svelerà alla domestica i suoi timori.

La Promessa, Marcelo racconta tutta la verità: ecco perché è un ricercato (Foto Mediaset Infinity) assculturale-arte-scienza.it

Le racconterà che il segretario del duca era avvezzo a frequentare la tenuta de duchi di Samboa, dove lui prestava servizio. A quanto pare il suo ‘capo’ gli ha fatto firmare delle fatture che lo hanno reso il responsabile dei crimini che il nobile ha compiuto insieme al padre di Vera. Ecco perché la guardia civile lo sta cercando, tanto da averlo identificato come un latitante. Le visite del duca faranno profondamente preoccupare il giovane.

Avrà il timore di essere riconosciuto e per questo, con la complicità di Teresa, eviterà di apparire in servizio. La domestica spiegherà al maggiordomo che suo fratello è andato a dare l’ultimo saluto ad un amico scomparso improvvisamente. Non ci saranno conseguenze e nessuno farà domande. Marcelo riuscirà, almeno in un primo momento, ad evitare un incontro diretto con Gonzalo, ma non sarà lo stesso per Vera. Petra, infatti, le ordinerà di andare a portare il caffè in sala. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Acqua del condizionatore, che spreco buttarla: da quando la uso così ne risparmio tantissima in casa

L'uso del condizionatore in estate è indispensabile, ma può incidere pesantemente sulla bolletta dell'elettricità: con…

1 mese ago

Carlo Conti senza freni, nome clamoroso per ‘Tale e quale show’: di chi si tratta

Manca poco all'esordio di Tale e quale show: per la nuova edizione spunta uno dei…

1 mese ago

Zanzare, ancora ti spruzzi il repellente chimico addosso? Bastano due ingredienti e non lo compri più

Molte persone hanno abbandonato gli spray antizanzare da quando hanno scoperto che è possibile creare…

1 mese ago

Telepass lancia un nuovo dispositivo: zero canoni mensili e nessun abbonamento

Telepass è pronto a cambiare ancora una volta il mondo del telepedaggio con un nuovo…

1 mese ago

Chi ha comprato casa può recuperare 190€ così nel modello 730

Sapete che chi ha comprato casa può recuperare 190€ così, nel modello 730 deve fare…

1 mese ago

Scadenza urgente ADI: se rientri qui vai subito al CAF, bloccano le ricariche

Importanti novità riguardo all'Assegno di Inclusione, una scadenza urgente in cui potresti rientrare anche tu:…

1 mese ago