Un posto al sole, anticipazioni fino al 18 luglio: Giulia fa una scoperta agghiacciante su Luca

Giulia continuerà ad essere al centro delle puntate di Un posto al sole, soprattutto perché farà una scoperta agghiacciante sul suo compagno Luca: cosa dicono le anticipazioni fino al 18 luglio.

È da quando è ritornato ad essere uno dei personaggi fissi di Un posto al sole che Luca De Santis ha occhi puntati addosso. A Napoli dopo tantissimi anni dal suo ‘addio’, l’ex primario del San Filippo si è nuovamente legato a Giulia Poggi, con cui fa ancora coppia fissa, ed ha intenerito tutto il pubblico di Rai Tre con la sua malattia.

logo upas, giulia e luca
Un posto al sole, anticipazioni fino al 18 luglio: Giulia fa una scoperta agghiacciante su Luca – assculturale-arte-scienza.it

Luca, infatti, è affetto da Alzheimer, la malattia del secolo, e giorno dopo giorno si sta rendendo sempre più conto di quanto stia peggiorando e condizionando la vita della sua compagna. È proprio per questo motivo, d’altra parte, che ha deciso di allontanarsi da lei e da Napoli e, una volta ritornato, di prendere in considerazione di andare a vivere all’interno di una RSA.

Le anticipazioni delle puntate di Upas che andranno in onda fino al 18 luglio, aggiungono un tassello in più in questa storia. Nei prossimi episodi sembrerebbe, infatti, che Giulia farà una scoperta agghiacciante su Luca, che molto probabilmente potrà condizionare fortemente la loro storia d’amore.

UPAS, spoiler fino al 18 luglio: cosa scoprirà Giulia su Luca

Sin da quando Luca le ha parlato chiaro e le ha svelato tutto sulla sua malattia, Giulia non ha mai perso occasione di poter dimostrargli il suo affetto ed amore e, soprattutto, di non fargli assolutamente pesare nulla. Molto presto, però, la situazione cambierà radicalmente. Gli spoiler delle prossime puntate, infatti, rivelano che la mamma di Nico farà una scoperta sconcertante sul suo conto, che l’addolorerà (ed anche parecchio).

giulia e luca in upas
UPAS, spoiler fino al 18 luglio: cosa scoprirà Giulia su Luca. Credits: Rai Play – assculturale-arte-scienza.it

Dopo lo spiacevole episodio accaduto con Rosa, Giulia si convincerà sempre di più delle condizioni di salute del suo compagno e deciderà di installare all’interno della propria casa delle telecamere così da poter tenere sempre la situazione sotto controllo, persino quando è lontana.

Se inizialmente, però, la donna sembrerà essere più tranquilla di fronte ad una soluzione del genere, molto presto si renderà conto che, in realtà, è stata una pessima idea. Vedendo le immagini e, soprattutto, notando il comportamento di Luca, la Poggi si capaciterà ancora di più delle sue condizioni di salute e di quanto, purtroppo, stiano peggiorando sempre di più.

Una scoperta agghiacciante, quindi, per Giulia, che fino ad ora ha sempre tentato di rincuorare il suo compagno. Ora, però, questa verità sbattuta in faccia potrebbe davvero farle cambiare idea. Che, quindi, accetterà l’idea di Luca di chiudersi all’interno di una RSA? Questo è tutto da vedere.

Gestione cookie