Gli spoiler del prossimi episodio della serie rivelano che ci sarà grande preoccupazione per il ricovero d’urgenza: ecco cosa aspettarsi da La notte nel cuore.
La trama delle nuova soap turca ha conquistato il cuore già di milioni di telespettatori che ogni settimana seguono con fermento le appassionanti vicende dei vari personaggi. Nelle puntate andate in onda su Canale 5, la polizia ha fermato la fuga di Sevilay e Nuh dopo che era state presentata una denuncia di scomparsa per la ragazza.

Intanto, Cihan ha provato a baciare Melek, ma la ragazza di è tirata indietro, anche perché non riesce a trovare un motivo valido per il quale il giovane imprenditore deve sposare la cugina. Per quanto riguarda Sumru, la donna non ha ancora detto la verità alla sua famiglia su chi sono i gemelli e di essere la loro madre biologica. Nell’episodio de La notte nel cuore che andrà in onda martedì 15 luglio in prima serata si vedranno un bel po’ di colpi di scena, a partire dal malore improvviso di Sumru che metterà tutti in allerta.
La notte nel cuore, spoiler 15 luglio: Sumru ricoverata d’urgenza
Le anticipazioni della puntata de La notte nel cuore che andrà in onda il prossimo martedì 15 luglio rivelano che Tashin sarà tra gli ospiti a cena a casa della famiglia Sansalan. Nel corso della serata, Esat affronterà Nuh e sarà molto arrabbiato, tanto da essere completamente fuori di sé per il dispetto che gli è stato fatto in precedenza dal suo autista, che lo ha lasciato nel mezzo del nulla.

Il figlio di Samet metterà con le spalle al muro Nuh, costringendolo a dire tutta la verità in merito alla sua identità. Tuttavia, Nuh preferirà non dire niente in merito e lasciare che a parlare sia Sumru, che potrebbe chiarire la situazione e rispondere agli interrogativi posti da suo figlio. Tuttavia, durante questa situazione ci sarà un colpo di scena, visto che la donna non potrà dare alcuna spiegazione.
Gli spoiler della prossima puntata rivelano che Sumru si sentirà male e perderà i sensi. La donna cadrà e sbatterà la testa, tanto che dovrà essere portata con urgenza in ospedale per controllare le condizioni di salute, ma la situazione apparirà seria. La signora Sansalan sarà ricoverata in terapia intensiva e i gemelli Nuh e Melek, i figli illegittimi della donna, decideranno di stare accanto alla loro madre biologica e l’andranno a trovare in ospesale.