La forza di una donna, anticipazioni sconvolgenti: trema e piange, Sirin è scioccata da ciò che vede

Gli spoiler dei prossimi episodi di La forza di una donna lasciano senza parole. Sirin trema e piange, rimarrà scioccata da ciò che vede.

Le prossime puntare della serie televisiva turca rivelano trame che lasciano senza fiato. L’attenzione non sarà focalizzata solo su Bahar e la sua vita con i due figli, ma anche sulla sua sorellastra Sirin, che vivrà momenti di grande tensione. La donna, infatti, si imbatterà in un incontro che la sconvolgerà del tutto.

collage sirin di la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni sconvolgenti: trema e piange, Sirin è scioccata da ciò che vede – assculturale-arte-scienza.it

Gli spoiler dei prossimi episodi di La forza di una donna, che andranno in onda come sempre nel daytime di Canale 5, rivelano che tutto inizierà quando la sorella di Bahar entrerà in un negozio di telefonia del suo quartiere. È proprio qui che farà un incontro che le cambierà radicalmente la vita. Sirin si troverà davanti Sarp, che credeva morto, proprio come lo crede morto la sorella, ma questa non è l’unica scoperta che la farà rimanere scioccata.

La forza di una donna, spoiler prossime puntate: Sirin rivede Sarp e poi…

Le anticipazioni della dizi raccontano che Sarp entrerà nel negozio per chiedere informazioni di Enver, ma proprio mentre sta per uscire avrà un faccia a faccia con Sirin che rimarrà scossa nel vedere il cognato vivo. La ragazza inizierà a tremare e piangere, sarà molto felice ed emozionata per quell’incontro, ma la reazione dell’uomo sarà tutt’altra.

sirin di la forza di una donna
La forza di una donna, spoiler prossime puntate: Sirin rivede Sarp e poi… (Mediaset Infinity) – assculturale-arte-scienza.it

Sarp prenderà la cognata per un braccio e la porterà in auto con lui. L’uomo porterà la ragazza al cimitero e, in preda al panico, inizierà a correre e scappare tra le tombe, mentre Sarp continuerà ad urlarle dietro perché vuole sapere come sono morti la moglie e i figli. Sirin, sapendo che la sorella e i nipoti sono ancora vivi, non riuscirà a capire per quale motivo il cognato stia dicendo quelle cose.

Senza farsi troppe domande, Sirin continuerà a correre e scappare tra le tombe del cimitero, fin quando si nasconderà dietro una di queste tempo e rimarrà sconvolta quando vedrà le lapidi di Bahar, Nisan e Doruk. Per lei sarà una cosa assurda, visto che sa benissimo che nessuno di loro è morto e stanno tutti bene.

Tuttavia, Sirin non si soffermerà più di tanto, anche se chiedersi chi abbia messo quelle lapidi nel cimitero è lecito. La ragazza continuerà a scappare in preda al panico e troverà un taxi fuori dal cimitero che la porterà via da lì. Sarp proverà a raggiungerla, ma senza successo e rimarrà da solo con i suoi punti interrogativi.

Gestione cookie