UPAS, colpo di scena negli spoiler: due protagonisti lasciano Napoli. Il motivo

Cosa succederà nelle prossime puntate di “UPAS”? Le anticipazioni parlano chiaro, due personaggi decideranno di lasciare Napoli, ecco di chi si tratta.

“UPAS”, come i fan amano chiamare “Un posto al sole”, rappresenta un vero orgoglio per la Tv e per il nostro Paese, essendo in onda ormai da più di venticinque anni, come mai era accaduto a una soap nostrana. Oltre a essere un prodotto amato dal pubblico, la serie può essere considerata importante anche per la nostra economia grazie alle opportunità di lavoro che dà a tante persone, compreso quindi chi lavora dietro le quinte, in una realtà come quella della Campania dove non è sempre così semplice trovare un impiego.

UPAS logo
UPAS, colpo di scena negli spoiler: due protagonisti lasciano Napoli. Il motivo RaiPlay – Assculturale-arte-scienza.it

Chi la segue da anni non manca l’appuntamento con la visione dei vari episodi, ma raramente riesce ad attendere fino ad allora e vuole capire cosa accadrà così da non farsi trovare impreparato. I colpi di scena non mancano mai, secondo quanto trapela ci si dovrà preparare all’addio di due personaggi, cosa che potrebbe lasciare con l’amaro in bocca alcuni.

Anticipazioni “UPAS”: due partenze scuotono il pubblico

Da sempre uno dei punti di forza di “UPAS” è la capacità di regalare emozioni al pubblico, grazie a temi che molti si ritrovano a vivere nella loro vita di tutti i giorni, per questo può diventare facile immedesimarsi. Si tratta di un elemento importante, che differenzia la soap partenopea rispetto alla concorrenza statunitense, dove invece ci possono essere matrimoni a ripetizione, anche tra le stesse persone, oltre addirittura a “risurrezioni” di chi inizialmente si credeva morto.

Pur essendo ormai in piena estate, le novità non mancheranno, anche se potrebbero non piacere a tutti i telespettatori. Negli episodi che vedremo dal 14 al 18 luglio ci saranno due personaggi che saranno costretti a lasciare Napoli con grande dispiacere, ma consapevoli di non avere altra scelta. Eugenio si renderà conto di stare sempre peggio, per questo vorrà tentare il tutto e per tutto sottoponendosi a un intervento con uno specialista a Milano, sperando che questo possa salvarlo. Viola, consapevole della grave situazione, non avrà alcuna esitazione e deciderà di seguirlo.

Eugenio e Viola UPAS
Anticipazioni “UPAS”: due partenze scuotono il pubblico RaiPlay – Assculturale-arte-scienza.it

Almeno per ora non si sa quale sia la molla scatenante che farà decidere all’uomo d dare fiducia al medico che lo opererà a Milano, se vuole però che il suo cuore torni a lavorare come un tempo è necessario l’inserimento di un bypass. Nonostante tutto, lui non vorrà fare pressione su chi ha vicino e valuterà tutto in piena autonomia, senza immaginare che saranno proprio i sensi di colpa nei suoi confronti a spingere la sua ex moglie a stare al suo fianco in questo frangente.

Il momento che dovrà affrontare la Bruni sarà davvero delicato, sarà infatti suo compito parlare con il piccolo Antonio in merito alla situazione del padre. Non solo, la donna dovrà inevitabilmente informare anche Damiano, con il rischio che lui non possa prendere bene la sua presa di posizione. Insomma, tutti sono consapevoli di come quello che faranno potrà avere conseguenze decisive anche per i loro legami personali, non resta che sintonizzarsi davanti alla Tv per saperne di più.

Gestione cookie