La+forza+di+una+donna%2C+%C3%A8+stato+ingannato%3A+Sarp+%C3%A8+disperato%2C+spoiler+dalla+Turchia
assculturale-arte-scienzait
/2025/07/06/la-forza-di-una-donna-e-stato-ingannato-sarp-e-disperato-spoiler-dalla-turchia/amp/
News

La forza di una donna, è stato ingannato: Sarp è disperato, spoiler dalla Turchia

Nei prossimi episodi di La forza di una donna, Sarp si ritroverà ad essere disperato dopo aver capito di essere stato ingannato: ecco gli spoiler dalla Turchia.

Le prossime puntate della serie televisiva turca, che va in onda nel daytime di Canale 5 da giugno 2025, saranno piene di colpi di scena, perché il pubblico verrà a sapere alcune verità sconvolgenti che potrebbero cambiare il corso degli eventi e le azioni di tutti i personaggi protagonisti della dizi.

La forza di una donna, è stato ingannato: Sarp è disperato, spoiler dalla Turchia – assculturale-arte-scienza.it

Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia in merito ai prossimi appuntamenti con La forza di una donna, rivelano che Sarp ha cambiato identità dopo aver avuto un incidente nel traghetto. L’uomo ora si chiama Alp Karahan ed è molto ricco ed è sposato con un’altra donna di nome Piril, dalla quale è diventato padre di due gemelli. Ha vissuto diversi anni in America, ma tornerà a Istanbul per gestire alcuni affati con il suocero Suat. È proprio in questo scenario che si renderà conto di essere stato ingannato.

La forza di una donna, anticipazioni turche: Sarp ha cambiato identità

Gli spoiler che arrivano dalla Turchia di La forza di una donna raccontano che Sarp darà a Piril la colpa di non riuscire a vedere la madre Jülide, che non incontra da molto tempo. Nel frattempo, la donna è molto arrabbiata e non sa che il figlio sia in città, rivela a Suat di aver incontrato per strada Bahar insieme ai figli Nisan e Doruk, ma ha finto di non conoscerla.

La forza di una donna, anticipazioni turche: Sarp ha cambiato identità (Meidaset Infinity) – assculturale-arte-scienza.it

Intanto, Sarp è convinto che Bahar i figli siano morti a causa di un incendio, per questo motivo deciderà di andare al cimitero e portare loro un mazzo di fiori così da far visita alle loro tombe, ma saranno false visto che sono tutti vivi. Totalmente allo scuro della verità, l’uomo si lascerà andare a un pianto disperato perché certo che la sua famiglia non ci sia più.

Tuttavia, quello che ancora l’uomo non sa è che è stato ingannato dopo aver perso la memoria dopo aver avuto un grave incidente durante un viaggio in traghetto. In seguito, però, grazie a un flashback emergerà che un conoscente gli aveva suggerito di investire i suoi risparmi per fare in modo che il suo denaro triplicasse, per questo motivo è diventato ricco.

In tutto ciò, ormai stanca dell’atteggiamento della sorellastra Sirin, Bahar deciderà di tornare a vivere nel suo quartiere insieme ai figli Nisan e Doruk, trasferendosi da Enver, che si schiererà con la donna. Una presa di posizione che scatenerò la gelosia di Sirin.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Con la ricetta di Serena Rossi il pranzo in spiaggia diventa un vero lusso: la ricetta napoletana che devi provare

Con la ricetta di Serena Rossi il pranzo in spiaggia non sarà più lo stesso:…

1 minuto ago

Weekend afoso? No grazie. In questi luoghi meravigliosi si dorme col plaid anche ad agosto

L’estate è a due passi da noi, ma noi ci spostiamo un po’ più in…

3 ore ago

Inserisci questi alimenti nella tua dieta e le zanzare ti staranno lontane tutta l’estate

In estate le zanzare possono essere una vera e propria piaga, ma con la giusta…

5 ore ago

Come rimediare subito se non hai pagato l’IMU lo scorso 16 giugno

IMU, acconto giugno non pagato. Come affrontare la circostanza per evitare altre  complicazioni. Come occorre…

6 ore ago

Rasoio, ceretta o laser per i peli? Il prof Schettini ci sorprende: “Il metodo meno invasivo…”

Qual è il metodo migliore per eliminare i peli superflui tra rasoio, ceretta o laser?…

7 ore ago

Le creme solari e il filtro 50+, il prof Schettini: “Secondo la fisica…”

La fisica sfata i falsi miti sull’abbronzatura: ecco cosa accade davvero con la protezione solare…

16 ore ago