Ci sarà un assassinio nei prossimi episodi di La forza di una donna. Gli spoiler che arrivano dalla Turchia parlano di un vero e proprio dramma: ecco cosa accadrà.
La soap turca è in onda da poche settimane eppure ha già conquistato i telespettatori di Canale 5. Sebbene siamo solo all’inizio della storia delle vicende che coinvolgono Bahar e tutti gli altri personaggi, dalla Turchia arrivano importanti anticipazioni che rivelano che cosa accadrà nelle puntate finali della serie TV.

I telespettatori dovranno attendersi un finale ricco di colpi di scena, con un assassinio inaspettato, anche se dovranno aspettare un bel po’ di tempo prima di vederlo in onda. Questo perché, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, Mediaset ha deciso di confermare La forza di una donna anche nel palinsesto autunnale, anche se sicuramente avrà una durata diversa rispetto a quella che vediamo ora, in quando il daytime sarà occupato da Uomini e Donne e Amici 25.
La forza di una donna, anticipazioni puntate finali: previsti tanti colpi di scena, accadrà di tutto
Le anticipazioni dalla Turchia delle puntate finali di La forza di una donna rivelano che Bahar avrà un malore improvviso e Sarp, Hatice e Arif decideranno di portare la donna in ospedale così da consentirle di sottoporsi a una serie di accertamenti e controllo medici. Tuttavia, le cose proseguiranno in maniera piuttosto tragica.

Proprio durante il tragitto che li avrebbe portati in ospedale, ci sarà un incidente stradale nel quale solamente Arif riuscirà a salvarsi, mentre Bahar, Sarp e Hatice dovranno essere operati d’urgenza in ospedale. Dopo l’intervento chirurgico, Hatice morirà dietro un arresto cardiaco. La donna non avrà scampo e si dovrà assistere al suo decesso.
Bahar e Sarp si riprenderanno dopo l’incidente e questa tragedia alla fine li farà riavvicinare. I due torneranno a vivere dei momenti come ai vecchi tempi, ma le cose per loro avranno durata breve. Proprio mentre Bahar deciderà di dare una seconda opportunità al padre dei suoi figli, Sarp andrà incontro a un terribile destino perché sarà, suo malgrado, vittima della cattiveria di Sirin, che non sopporterà vedere felice la sorellastra.
Sirin manometterà la flebo di Sarp dopo essersi recata di nascosto all’ospedale. Poche ore dopo, ad accorgersi che qualcosa non va come deve sarà Bahar che, entrata nella stanza di ospedale di Sarp darà subito l’allarme ai medici. Tuttavia, per l’uomo non ci sarà nulla da fare. Sarp verrà dichiarato morto e Sirin riuscirà a passarla liscia perché ha nascosto le sue tracce.