Un posto al sole, Luca va via definitivamente? Le anticipazioni sono drammatiche

Un posto al sole, spoiler prossime puntate luglio: Luca lascia per sempre palazzo Palladini? Le anticipazioni svelano un’importante svolta.

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole Marina e Roberto hanno scoperto che Chiara ha stretto un’alleanza con Gennaro. La giovane ha deciso di vendicarsi dei due coniugi per alcuni fatti subiti in passato e ha approfittato della vena imprenditoriale di Gagliotti per raggiungere il suo scopo. Quest’ultimo da tempo sogna di prendere le redini dell’azienda e di mettere definitivamente da parte Ferri e Marina.

luca in un posto al sole
Un posto al sole, Luca va via definitivamente? Le anticipazioni sono drammatiche (Foto Rai Play) assculturale-arte-scienza.it

Luca, invece, si era rifugiato a casa del figlio di Alberto, dopo aver lasciato in silenzio palazzo Palladini. Gianluca, preoccupato per le sue condizioni, ha deciso di chiamare Giulia e di informarla della sua presenza a Siena. Nel giro di poche ore l’assistente sociale ha raggiunto il medico ed è riuscito a convincerlo a tornare a Napoli. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- ci sarà una svolta importante in questa vicenda.

Un posto al sole, anticipazioni luglio: la decisione di Luca spiazza, Giulia deve accettarlo

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Luca, dopo essere tornato a Napoli, convinto da Giulia che si era recata a Siena per incontrarlo, andrà con lei a visitare una struttura a lungo degenza. Il medico non vuole tornare sui suoi passi ed è convinto di essere soltanto un peso nella vita dell’assistente sociale. Per questo avrà intenzione di cercare un posto dove possano prendersi cura di lui. Entrambi, però, non saranno soddisfatti della prima visita.

luca e giulia in un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni luglio: la decisione di Luca spiazza, Giulia deve accettarlo (Foto Rai Play) assculturale-arte-scienza.it

Convinti che ci sia ancora tempo prima che la malattia progredisca, continueranno a cercare. Ma proprio quando la situazione sembra essere più serena, Luca vivrà un nuovo momento di smarrimento, che lo farà cadere in un profondo sconforto. Rossella, invece, si troverà inaspettatamente faccia a faccia con Fusco. L’ex primario arriverà in ospedale, dopo aver ricevuto un permesso speciale dal carcere, per visitare sua mamma.

La signora Flora è stata ricoverata al San Filippo e le sue condizioni sono molto fragili. In seguito ad uno scontro con Daniele, la specializzanda verrà informata da Riccardo della morte della donna. Nelle ultime puntate Eugenio ha avuto un malore ed è stato immediatamente visitato da Ornella. Quest’ultima si mostrerà parecchio preoccupata per il magistrato e gli consiglierà di fare dei controlli approfonditi, per evitare peggiori conseguenze. Questo episodio porterà Viola ad avere nuovi dubbi sui suoi sentimenti nei confronti dell’ex marito.

Gestione cookie