Spoiler UPAS, è gravissimo: sarà operato d’urgenza, si teme per la sua salute

Si teme per la salute di uno dei personaggi più amati di UPAS. Gli spoiler rivelano che starà molto male e sarà operato d’urgenza: ecco che cosa accadrà.

Questa stagione di Un posto al sole è stata ricca di tensioni e momenti sempre sul filo del rasoio. In attesa di capire che ruolo avrà Whoopi Goldberg e come si integrerà nel cast dell’amata soap opera di Rai Tre, continuano a venire fuori anticipazioni su cosa vedremo nei prossimi giorni e, soprattutto, che cosa accadrà ai vari protagonisti.

ragazzo con telecomando e logo upas
Spoiler UPAS, è gravissimo: sarà operato d’urgenza, si teme per la sua salute – assculturale-arte-scienza.it

Negli ultimi mesi, i telespettatori hanno seguito con attenzione le vicende di Luca e sui suoi continui peggioramenti dovuti alla malattia, tanto da decidere di lasciare la città e sparire per qualche tempo. Tuttavia, il compagno di Giulia non sarà il solo a creare preoccupazione a Palazzo Palladini, visto che nei prossimi episodi tutti saranno in allarme sulla salute precaria di Eugenio. Come rivelano gli spoiler di UPAS delle puntate dal 7 all’11 luglio, le condizioni del pubblico ministero precipiteranno all’improvviso, tanto che dovrà essere operato d’urgenza.

UPAS, anticipazioni dal 7 all’11 luglio: peggiorano le condizioni di salute di Eugenio

Nei prossimi episodi di Un posto al sole ci saranno diversi scombussolamenti nelle vite dei vari protagonisti. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 luglio rivelano che Viola e Damiano inizieranno a organizzare le vacanze estive, ma proprio mentre i due progettano di passare qualche giorno fuori Napoli, la salute di Eugenio peggiorerà.

eugenio di upas
UPAS, anticipazioni dal 7 all’11 luglio: peggiorano le condizioni di salute di Eugenio (RaiPlay) – assculturale-arte-scienza.it

Una situazione che porterà Viola a preoccuparsi tantissimo per l’ex compagno, dimostrando che l’affetto che lega i due è ancora molto solido. In ospedale, proseguiranno gli accertamenti per capire che cosa provoca il malessere di Nicotera, così da vedere come poter intervenire. Dopo tutti i controlli del caso, alla fine i medici diranno che il pubblico ministero dovrà sottoporsi a un intervento di bypass al cuore.

Una notizia che sicuramente farà temere ancora di più Viola che si sentirà in colpa per tutta questa situazione. Per il momento, le anticipazioni di Un posto al sole si fermano qui e non vanno oltre. Quindi non è ancora chiara quale sarà la sorte di Nicotera. Quello che è certo è che le condizioni di salute del PM peggioreranno molto velocemente, tanto da aver bisogno di un intervento chirurgico.

È ancora tutto da vedere e capire, ma di certo questa situazione non sarà ignorata da Viola, che si mostrerà non solo molto preoccupata per la salute dell’ex marito e padre di suo figlio, ma anche molto vicina a lui. È ancora presto per capire se tra i due ci sarà una riconciliazione, ma la vicinanza della figlia di Ornella a Eugenio probabilmente non farà molto piacere a Damiano.

Gestione cookie