I primi spoiler de Il Paradiso delle Signore 10 sono clamorosi. Tancredi non se la passerà molto bene dopo una decisione netta: ecco di cosa si tratta.
La decima stagione della soap opera di Rai 1 promette già benissimo. In attesa di seguire la conferenza stampa prevista per il prossimo 15 luglio presso gli studi Videa, dove gli attori e le attrici stanno girando gli episodi che vedremo nei prossimi mesi, stanno spuntando fuori alcune anticipazioni interessanti su ciò che accadrà al grande magazzino.

Sul finale della nona stagione, i telespettatori avevano visto come Tancredi Di Sant’Erasmo era stato smascherato, mettendosi contro non solo Marcello e Roberto de Il Paradiso, ma anche Umberto e Odile della Galleria Milano Moda. Il nipote di Adelaide, infatti, d’accordo con la stilista, aveva rubato i bozzetti della nuova collezione del grande magazzino, rischiando così una denuncia, che poi alla fine non c’è stata. Nonostante ciò, l’imprenditore pagherà le conseguenze del suo gesto, tanto che verrà presa una decisione netta che lo coinvolgerà direttamente.
Anticipazioni Il Paradiso 10, scelta rivoluzionaria: ecco cosa ne sarà di Tancredi
Le anticipazioni delle puntate inedite de Il Paradiso delle Signore 10, che andranno in onda dal prossimo settembre nel pomeriggio di Rai 1, rivelano che ci sarà una vera e propria rivoluzione all’interno dell’organico della Galleria Milano Moda. A quanto pare, Tancredi verrà fatto fuori dalla GMM, quindi il nipote di Adelaide non sarà più ai vertici della direzione dell’atelier.

Viste le ultime vicende che lo hanno visto direttamente coinvolto, alla fine decideranno di allontanarlo e Odile rimarrà a capo del negozio, potendo sempre contare sull’aiuto e sull’appoggio pieno di Umberto. Proprio quest’ultimo, dove aver scoperto alla fine della scorsa stagione di essere il padre naturale della ragazza, pare che non svelerà a Odile la verità sulla paternità, questo per volere di Adelaide che glielo ha chiesto espressamente.
Odile, quindi, per il momento continuerà a ignorare che Guernieri è suo padre biologico. Lo stesso farà Adelaide, che continuerà a tacere la verità alla ragazza mentre deciderà di uscire allo scoperto con Marcello, facendo così in modo che la relazione diventi pubblica durante una vacanza in Costa Azzurra. Nel frattempo, Odile dovrà affrontare le questioni di cuore.
La figlia di Adelaide deciderà di lasciare Guido Castelli perché si accorgerà di essere innamorata di Matteo Portelli. Quest’ultimo però, credendo di aver perso per sempre Odile, inizierà una relazione con l’attrice Marina Valli, rendendo così la frequentazione pubblica.