RAI%2C+presentazione+palinsesti%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+su+Fiorello
assculturale-arte-scienzait
/2025/07/01/rai-presentazione-palinsesti-arriva-lannuncio-su-fiorello/amp/
Personaggi

RAI, presentazione palinsesti: arriva l’annuncio su Fiorello

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, per la nuova stagione televisiva che esordirà a partire da settembre 2025, è stato riportato un inaspettato annuncio su Fiorello.
La stagione televisiva 2024-2025 sta per giungere al termine. Tutti i programmi di punta stanno salutando il pubblico, per poi tornare- salvo cambiamenti dell’ultimo minuto- a settembre. Stefano De Martino, per esempio, sabato scorso è stato protagonista dell’ultima puntata di Affari Tuoi. Il conduttore ritornerà in televisione con il game show nella nuova stagione televisiva che partirà dopo la fine dell’estate.
RAI, presentazione palinsesti: arriva l’annuncio su Fiorello (Foto Ansa) assculturale-arte-scienza.it
Negli ultimi giorni sono stati presentati i palinsesti Rai e a quanto pare, da quanto esposto durante la serata, ci saranno molti cambiamenti e ci sono ovviamente tante conferme. Da settembre arriveranno nuovi protagonisti a catturare l’attenzione del pubblico, ma non mancheranno i conduttori e le conduttrici di punta dell’azienda. Per quanto riguarda Fiorello, è stato fatto un importante annuncio.

Fiorello, qual è il suo futuro in Rai: arriva l’annuncio sul conduttore

Nella nuova programmazione Rai ci sarà spazio per i programmi di punta, come Ballando con le stelle, Tale e quale show e Affari tuoi, ma non mancheranno le novità. Durante la presentazione dei palinsesti ci sono state parecchie conferme, ma sono stati anche annunciati nuovi volti, come quello di Elettra Lamborghini, che condurrà il format The Unknown, trasmesso su Rai 2 e Boss in Incognito, condotto per diverse edizioni da Max Giusti.

Fiorello, qual è il suo futuro in Rai: arriva l’annuncio sul conduttore (Foto Ansa) assculturale-arte-scienza.it

Per quanto riguarda, invece, Fiorello, il direttore Rai Stefano Coletta ha spiegato che ci stanno ragionando e che spera possa esserci una continuità nell’azienda per lui: “Mi sento di dire che, con Fiorello, ci stiamo ragionando e mi auguro che possa esserci in Rai una continuità per lui, per la sua genialità, anche se si trattasse solo di Radio”. Ha raccontato che con il conduttore non è mai possibile definire in anticipo quello che accadrà.

Quindi penso che già il ritorno in Rai possa essere il preludio per le sue inedite comparsate televisive. Con Fiorello ci stiamo lavorando, ci sentiamo spesso ed è sempre molto contento di lavorare in Rai”, ha detto Coletta. Al momento, quindi, com’è chiaro dalle parole del direttore Rai, non ci sono conferme ufficiali sulla presenza di Fiorello nella nuova stagione televisiva, ma il suo ritorno potrebbe anche essere rappresentato solo da alcune comparsate. Attualmente stanno decidendo come procedere, in base alla volontà del conduttore. Soltanto nella nuova stagione Rai il pubblico scoprirà il futuro televisivo di Fiorello.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Ora se non paghi il condominio possono farti questo: lo prevede la legge

Condominio non pagato, le conseguenze che è meglio non snobbare. Che cosa afferma la legge…

2 minuti ago

Dopo Tradimento, Mediaset sospende un’altra soap: non va più in onda

Dopo Tradimento, Mediaset ha comunicato al pubblico che presto sospenderà un'altra soap. Non andrà più…

2 ore ago

Stangata assegno mantenimento: molti dovranno pagare soldi extra adesso. La novità

Linee guida sull'assegno di mantenimento: gli ultimi aggiornamenti. Scopriamo che cosa prevedono e cosa cambia…

4 ore ago

Hanno introdotto queste nuove regole per le fatture elettroniche: adeguati subito

Sono state introdotte nuove regole per le fatture elettroniche: ecco cosa bisogna sapere, meglio adeguarsi…

13 ore ago

Spoiler UPAS, è gravissimo: sarà operato d’urgenza, si teme per la sua salute

Si teme per la salute di uno dei personaggi più amati di UPAS. Gli spoiler…

17 ore ago

Torino capitale della magia: l’evento stupefacente, per la prima volta in Italia

Nota come la "città magica", Torino è pronta ad ospitare un evento stupefacente, che approderà…

18 ore ago