Tradimento spoiler Turchia, Guzide è distrutta: scopre tutta la verità, vuole lasciare la città

Nelle puntate trasmesse in Italia, Guzide si è appena sposata con Sezai, ma l’ex giudice dovrà presto affrontare una sconvolgente verità.

Le anticipazioni turche ci rivelano che nelle prossime puntate di Tradimento, che Canale 5 manderà in onda solo d’autunno, dopo la pausa estiva, Guzide si scoprirà di nuovo infelice. Dopo il disastroso matrimonio con Talik, l’uomo che per anni le aveva nascosto una doppia famiglia e che presto si scoprirà aveva anche sostituito il loro vero figlio con un’altra bimba (Oylum), la protagonista del dramma turco era riuscita a riconquistare un minimo di serenità insieme all’avvocato Sezai.

Guzide di Tradimento in lacrime
Tradimento spoiler Turchia, Guzide è distrutta: scopre tutta la verità, vuole lasciare la città (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – assculturale-arte-scienza.it

Nonostante tutti i crudeli tentativi di Ipek, la figlia di Sezai, di separarli, i due innamorati sono riusciti a sposarsi. La cerimonia non è stata un granché: mancavano tutti e due i figli dell’ex giudice… Ozan e Oylum sono infatti stati trattenuti dallo scioccante incidente occorso al povero Kahraman, sepolto vivo da un due quintali di terra in un cantiere. Dopodiché, subito dopo le nozze, Guzide è stata contattata dall’ex marito Tarik, che le ha detto dei risultati del test del DNA, rivelandole che Dundar Terzioglu è il loro vero figlio.

Nelle prossime puntate della serie, Guzide dovrà affrontare due sconvolgenti delusioni. C’entra ovviamente Tarik, ma è coinvolto anche Sezai. L’ex giudice scoprirà infatti che Dundar non è suo figlio. Verrà fuori che il bimbo che Guzide credeva perduto era nato con gravi malformazioni e che Tarik, senza dirle nulla, lo aveva affidato a una famiglia di contadini. L’altra verità che ferirà mortalmente Guzide riguarderà il passato di Sezai.

La verità assurda che separerà Guzide da Sezai in Tradimento

La donna scoprirà qualcosa che la obbligherà a voler porre fine al matrimonio. Capirà infatti che il marito le ha tenuto nascosto di aver avuto in passato una relazione con Kadriye. Guzide, messa al corrente di questo dettaglio, non riuscirà a perdonare l’avvocato, anche se l’uomo proverà mille volte a giustificarsi e a chiederle perdono. In pratica, Sezai e Kadriye sono stati amanti in passato. E non è tutto… Kahraman, il figlio della donna, potrebbe essere figlio di Sezai. Guzide scoprirà anche che Kadriye è sempre stata innamorata dell’avvocato.

Guzide triste
La verità assurda che separerà Guzide da Sezai in Tradimento (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – assculturale-arte-scienza.it

Sezai, dopo aver divorziato da Guzide, capirà che non potrà più riconquistare la sua amata. E per questo deciderà di lasciare Istanbul. Anche Kahraman, intanto, comincerà a sospettare di essere figlio di Sezai. E dopo aver saputo che l’avvocato è partito, lo raggiungerà in un albergo… Qui noterà che l’uomo ha sulla spalla una voglia identica alla sua. A quel punto Kahraman romperà ogni rapporto con la zia Mualla, la donna che gli ha nascosto la verità per anni. Sezai, invece, scoprendo di avere un figlio, tornerà a Istanbul.

L’avvocato ammetterà con Guzide di aver sempre sospettato la paternità, ma di non aver mai avuto il coraggio di affrontare Kadriye, la madre di Kahraman, per conoscere la verità. Anche per questo l’ex giudice dirà di aver bisogno di tempo per ripensare a tutto quanto. Ma non è detto però che non possa esserci un riavvicinamento.

Gestione cookie