Tradimento%2C+spoiler+dalla+Turchia%3A+deve+andar+via%2C+triste+addio
assculturale-arte-scienzait
/2025/06/29/tradimento-spoiler-dalla-turchia-deve-andar-via-triste-addio/amp/

Tradimento, spoiler dalla Turchia: deve andar via, triste addio

Emerge un’indiscrezione clamorosa dalla Turchia su quello che accadrà nelle prossime puntate di “Tradimento”: un personaggio sarà costretto a partire, sarà così per sempre?

Le soap turche in Italia stanno avendo ormai sempre più successo, sia quando vanno in onda in daytime, sia quando trovano collocazione in prima serata, a conferma di come le trame siano davvero in grado di catturare l’interesse del pubblico. Tra quelle che sono da poco approdate su Canale 5 ma che hanno subito conquistato i telespettatori c’è “Tradimento”, ricca di intrighi ed emozioni forti, come è tipico del genere, che si sta rivelando un vero colpo da novanta per Mediaset.

Un protagonista di “Tradimento” è destinato a partire – Mediaset Infinity – Assculturale-arte-scienza.it

I fedelissimi raramente riescono a resistere fino a quando la puntata inedita viene trasmessa, spesso, infatti, approfittano delle indiscrezioni presenti sul web per saperne di più su quello che accadrà, per poi sintonizzarsi sul piccolo schermo e seguire da vicino l’evoluzione della storia. Chi si trova in questa situazione sarà certamente sorpreso di sapere della partenza di uno dei personaggi principali, che prenderà una decisione difficile ma inaspettata, che segnerà certamente le vite di chi è a lui vicino. Sarà davvero un addio definitivo?

La clamorosa partenza di un personaggio in “Tradimento”: cosa accadrà

Ma quale sarà questo personaggio amato dal pubblico di “Tradimento” che lascerà a sorpresa la soap? Secondo quanto trapela dalla Turchia, Sezai sarà oggtto di un terribile ricatto da parte di Azra Yaner, che potrà avvalersi in questa azione del supporto ottenuto da sua nipote Azra Yaner.

Questo gesto sarà quindi il segno evidente che il matrimonio con Guzide, al centro della scena in questi giorni nelle puntate italiane, non andrà come i due si sarebbero aspettati. In un primo momento l’uomo era convinto che questa unione potesse essere per lui una grande occasione di riscatto, soprattutto dopo il dolore per la manipolazione messa in atto ai suoi danni da sua figlia Ipek, arrivata addirittura a fingere di volersi suicidare. Venuto a conoscenza della verità, l’imprenditore non ha usato mezze misure e ha letteralmente cacciato la figlia di casa senza alcun ripensamento.

Un protagonista di “Tradimento” è destinato a partire – Mediaset Infinity – Assculturale-arte-scienza.it

L’unione tra i due avrà però vita breve, la donna infatti verrà a conoscenza di un segreto del consorte che le farà cambiare idea. L’ex giudice, infatti, scoprirà che Sezai e Kadriye sono stati amanti in passato e che Kahraman è il figlio della donna. A quel punto lei ne chiederà conto al consorte, che non potrà che confessare, sottolineando di avere deciso di non rivelarle niente perché costretto da Kadriye. Purtroppo le verità difficili da sopportare per Guzide non finiranno qui, lei capirà anche che la donna non ha mai smesso di provare sentimenti per il legale.

Non appena il loro rapporto finirà, sarà Tarik a prendere la situazione in mano e a dire chiaramente al “rivale” di non volerlo più nella vita della sua ex moglie. Se non dovesse lasciare la Turchia, farà finire sua figlia Ipek in carcere, accusandola di aver ucciso Serra Atamanoğlu. Come spesso capita nelle soap, gli addii non sono sempre definitivi, non resta che attendere per capire se rivedremo più avanti questo personaggio, al momento su questo regna il riserbo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Non solo non ti abbronzi, ma ti mette anche in pericolo: il prof Schettini mette in guardia

Il prof Schettini ha messo tutti in allerta su una nota abitudine. Ha spiegato che…

15 minuti ago

Mangiare mozzarella tutti i giorni è un’abitudine sostenibile oppure è meglio evitarlo? Quello che devi sapere

Le mozzarelle sono buonissime e c’è chi le mangia letteralmente tutti i giorni ma è…

1 ora ago

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: prima l’incidente stradale, poi il colpo di scena

Le prossime puntate di Forbidden Fruit saranno completamente sconvolte da un drammatico incidente, poi ci sarà un…

4 ore ago

Poste, tempo fino al 14/08 se hai bisogno di soldi: grossa opportunità

Notizie da Poste: tempo fino al 14/8 se hai bisogno di soldi. Grossa opportunità da…

6 ore ago

Cartelle esattoriali, si avvicina la scadenza del 31 luglio: cosa fare entro questa data

Il 31 luglio è una data cerchiata in rosso sul calendario fiscale dell'anno solare 2025,…

7 ore ago

Traffico, queste le giornate da bollino nero: consigliato non viaggiare

Ecco quali sono le cosiddette giornate da bollino nero in cui è seriamente consigliato non…

8 ore ago