“Operazione durata dieci ore”, ex di ‘Uomini e Donne’ finisce sotti i ferri: ecco come sta ora

Una ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, purtroppo, è stata costretta a sottoporsi a un’operazione delicata, durata dieci ore. È stata proprio lei a raccontare l’accaduto.

I personaggi del mondo dello spettacolo, solitamente, tendono sempre a farsi vedere in forma sui social. Di tanto in tanto, condividono le loro disavventure, ma è difficile che si lascino andare completamente. Di recente, però, una ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, ha dato spazio a un argomento davvero delicato. Le sue parole non sono passate inosservate.

Studio di Uomini e Donne
“Operazione durata dieci ore”, ex di ‘Uomini e Donne’ finisce sotti i ferri: ecco come sta ora – (IG @uominiedonne) – assculturale-arte-scienza.it

I fan, al contrario, non hanno potuto fare a meno di commentare. Purtroppo, ci sono stati anche diversi attacchi personali. Stando alle sue parole, l’intervento a cui si è sottoposta sarebbe durato ben dieci ore. Ecco che cosa le è successo.

Uomini e Donne, l’accaduto ha sorpreso tutti: ex protagonista operata per più di dieci ore

È difficile dimenticare gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Gli anni passano, ma molti di loro continuano a restare nel cuore del pubblico. Nelle ultime ore, purtroppo, una delle corteggiatrici, ha rivelato di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. Non si è trattata di una cosa da niente. L’operazione è stata davvero impegnativa ed è durata la bellezza di dieci ore.

Si sta parlando di Diletta Pagliano, che prese parte al dating show quando aveva solo vent’anni. La ragazza lasciò il programma con il tronista Leonardo Greco. Il loro legame sentimentale durò sei anni e, ad oggi, sono ancora in buoni rapporti. L’uomo, infatti, non ha potuto fare a meno di augurarle una pronta guarigione: “Riprenditi“.

Diletta Pagliano con benda sulla testa
Uomini e Donne, l’accaduto ha sorpreso tutti: ex protagonista operata per più di dieci ore – (IG @diletta_pagliano) – assculturale-arte-scienza.it

Diletta ha postato una foto che la vede su un letto in ospedale, con una spessa benda attorno alla testa: “Periodo delicato, un’operazione durata dieci, dodici ore alla testa per due lesioni importanti“. I fan si sono subito precipitati sul suo profilo con parole affettuose e frasi confortanti. Non sono mancati gli hater, che hanno sfruttato la palla al balzo per scagliarsi contro l’ex corteggiatrice: “Veramente, quando operano alla testa, questa viene rasata completamente” e ancora: “Non fare dell’allarmismo che c’e gente veramente che soffre a causa di questi interventi!“.

Per fortuna, secondo quanto affermato dalla donna, tutto sarebbe andato per il meglio. La speranza è che possa guarire in fretta e riprendersi completamente. Non ha fornito altri dettagli, ma il fatto che riesca a usare il suo profilo e a stare seduta è molto positivo. Probabilmente, durante le prossime settimane, condividerà altri contenuti.

Gestione cookie