Vuoi+proteggere+la+tua+auto%3F+L%26%238217%3Barticolo+in+offerta+da+Eurospin+da+non+perdere
assculturale-arte-scienzait
/2025/06/24/vuoi-proteggere-la-tua-auto-larticolo-in-offerta-da-eurospin-da-non-perdere/amp/

Vuoi proteggere la tua auto? L’articolo in offerta da Eurospin da non perdere

In vendita da Eurospin e a un prezzo speciale c’è un oggetto indispensabile per proteggere l’auto, è bene affrettarsi. 

Approfittare delle offerte che si possono trovare nei vari punti vendita è ormai diventata una consuetudine un po’ per tutti, poco importante se non si tratta del posto in cui si è soliti fare acquisti. A volte basta semplicemente navigare in rete, anche solo per noia, e rendersi conto della possibilità di comprare a un prezzo speciale qualcosa che può essere davvero utile, come è il caso del prodotto attualmente in promozione da Eurospin.

Vuoi proteggere la tua auto? L’articolo in offerta da Eurospin da non perdere Facebook @eurospinitaiaspa – Assculturale-arte-scienza.it

Si tratta di un accessorio di cui praticamente nessuno dovrebbe fare a meno perché può essere utilissimo, visto che si rivela determinante per proteggere la propria auto, qualcosa che molti considerano quasi una seconda pelle. Non serve certamente solo a chi è costretto a lasciarla all’esterno di notte, ma soprattutto può essere davvero provvidenziale in queste giornate estive che stiamo affrontando.

Proteggi la tua auto: corri da Eurospin

Eurospin ha scelto di pensare ai suoi clienti e non solo, ben sapendo come sia importante proteggere la propria auto per il pesante investimento che si fa in fase di acquisto e quanto sia determinante averla in buono stato per tutti gli anni di utilizzo. E’ proprio per questo che ha scelto di inserire tra le sue promozioni un accessorio che tanti potrebbero apprezzare e correre ad acquistare.

Si tratta del telo antigrandine, accessorio imprescindibile in modo particolare per chi non ha un posto dove mettere al riparo la vettura, di notte e non solo. Il rischio concreto è infatti che possa esserci una precipitazione improvvisa, anche di forte intensità, e non poter mettere la macchina al riparo. A volte però ad andare incontro a questo problema possono essere anche le persone che hanno un garage e che non sono riuscite a muoversi in modo tempestivo, o comunque tutti gli automobilisti quando si trovano fuori casa.

Proteggi la tua auto: corri da Eurospin Assculturale-arte-scienza.it

Quello in vendita da Eurospin è un modello versatile, dotato di imbottitura centrale (tettuccio, portellone e cofano) di 5 mm per proteggere l’auto, disponibile in 4 taglie: M-L-XL-SUV. E’ disponibile a 54,99 euro, con scocca per trasporto e cinghie per fissaggio inclusi.

Queste le varie taglie disponibili, così da scegliere quella che si abbina maggiormente al proprio modello di auto:

Misura prodotto taglia M: 431x165x119 cm

Misura prodotto taglia L: 482x177x121 cm
Misura prodotto taglia XL: 510x178x119 cm
Misura prodotto taglia SUV: 515x195x142 cm

Si può comprare sia nel negozio più vicino a casa, sia online, in modo tale da poterlo ricevere nell’arco di un paio di giorni. Essere in possesso di un accessorio simile può rivelarsi davvero provvidenziale, non è detto che si riescano a limitare del tutto i danni alla carrozzeria, se la grandine dovesse essere di grandi dimensioni, ma gli effetti potranno comunque essere ridotti. A quel punto si dovrà andare da un carrozziere, ma con la garanzia che la spesa da sostenere possa essere più bassa.

Ogni automobilista dovrebbe averne uno, questo è davvero perfetto essendo dotato di un’imbottitura centrale che riesce ad assorbire l’urto dei chicchi diminuendo l’impatto su vetri e carrozzeria, oltre ad avere uno strato interno in materiale antigraffio. Non si può quindi pensare di risparmiare pensando a qualcosa realizzato con il fai da te, non sarebbe in grado di garantire queste caratteristiche.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Assegno unico agosto, INPS avvisa in anticipo le famiglie affinché si organizzino

Significativa notizia per i nuclei familiari con figli, l'INPS ha dato un'informazione da ricordare sull'Assegno…

20 minuti ago

Lo fai sicuramente anche tu in estate ma dovresti smettere: ecco perché non indossare sandali in aereo

Può essere capitato qualche volta di viaggiare in aereo in estate e di indossare dei…

1 ora ago

Poste Italiane, questa offerta non sarà valida per sempre: approfitta subito

Poste Italiane offre diversi servizi, con altrettante promozioni per i suoi clienti: proprio come questa…

2 ore ago

Nè una volta al mese né ogni due settimane: ecco quanto spesso dovresti cambiare le lenzuola al letto per non correre rischi

Anche se può essere faticoso, è necessario cambiare spesso le lenzuola al letto. Ecco con…

3 ore ago

Per questo mia suocera ha la lavatrice ancora come nuova dopo 10 anni, ecco cosa ci mette

C'è un metodo che utilizza mia suocera per la propria lavatrice e che le ha…

4 ore ago

Un buco nella montagna, poi il gelo improvviso: la cascata segreta in Italia che ti lascia a bocca aperta

Il posto giusto per chi vuole rinfrescarsi senza aria condizionata: l'Italia conserva un luogo suggestivo,…

7 ore ago