Le anticipazioni dei prossimi episodi di Tradimento sono scioccanti. Uno dei personaggi sarà sepolto vivo e si vivrà un grande dramma: ecco cosa aspettarsi.
Nelle puntate della serie tv turca andare in onda nei giorni scorsi su Canale 5, Umit e Yesim sono stati arrestati con l’accusa di avvelenamento nei confronti di un uomo d’affari, ma poi la responsabilità è stata rinvenuta nella consorte dell’uomo e i due sono tornati in libertà. Una delle novità più importanti, però, è stato il matrimonio tra Oylum e Kahraman, i quali hanno fatto un passo importante dopo essersi avvicinati molto negli ultimi tempi.

Durante la cerimonia nuziale, però, Mualla è stata arrestata con l’accusa di aver seppellito segretamente il figlio Behram. La matriarca dei Dicleli ha fatto rimanere tutti senza parole quando non ha negato le sue responsabilità, visto che veramente ha seppellito il ragazzo facendo credere a tutti di averlo trasferito in una clinica in Svizzera per delle cure sperimentali.
Ma il peggio dovrà ancora arrivare per la famiglia, dato che le anticipazioni di Tradimento della puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 27 giugno rivelano che uno dei protagonisti verrà seppellito vivo, ciò potrebbe cambiare ulteriormente il decorso della storia, aprendo un nuovo scenario inedito per tutti.
Tradimento, anticipazioni 27 giugno: dramma per la famiglia Dicleli
Le anticipazioni di Tradimento della puntata di venerdì 27 giugno raccontano che Kahraman sarà trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver compiuto un gesto importante in cantiere. Il fresco marito di Oylum, infatti, non ci ha pensato due volte nel salvare la vita ad Ozan, ma questa sua azione gli ha portato gravi conseguenze.

Dopo aver salvato la vita al cognato, Kahraman finirò sepolto vivo visto che verrà scaricato addosso a lui un carico di terra da un camion. Un incidente molto grave che avrà delle ripercussioni terribili sul giovane uomo, che dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico delicato. I medici dovranno esportargli la milza. Dopo l’operazione, il ragazzo finirà in terapia intensiva, ma non sappiamo come andrà a finire.
Intanto, continueranno le indagini per stabilirà chi è il figlio biologico di Guzide e Tarik. Gli ex due coniugi si prepareranno a ricevere un altro test del DNA fatto dalla stessa persona nata nell’ospedale in cui Guzide ha partorito, che poi è stata scambiata con Oylum poco dopo la nascita.
Dopo le indagini, si scoprirà che è Dundar il figlio biologico di Guzide e Tarik. Una notizia che sicuramente cambierà il decorso della storia di tutta la famiglia, soprattutto nell’avvocata. Nel frattempo, Ipek sarà distrutta per la fine della storia d’amore con Oltan e Neva proverà a tirarle su il morale.