Ida+Platano%2C+spunta+ancora+Mario+Cusitore%21+Retroscena+clamoroso+%28fuori+da+Uomini+e+Donne%29
assculturale-arte-scienzait
/2025/06/08/ida-platano-spunta-ancora-mario-cusitore-retroscena-clamoroso-fuori-da-uomini-e-donne/amp/
News

Ida Platano, spunta ancora Mario Cusitore! Retroscena clamoroso (fuori da Uomini e Donne)

Uomini e Donne, cosa è successo tra Ida Platano e Mario Cusitore dopo il programma: retroscena e confessioni.

La loro storia non è mai decollata, ma per diversi mesi molti telespettatori di Uomini e Donne hanno sognato seguendo la loro conoscenza. Niente lieto fine, però, per Ida Platano e Mario Cusitore, con quest’ultimo che ha poi deciso di rimettersi in gioco nelle vesti di cavaliere del trono over. Anche in questo caso poca fortuna per il napoletano, che nei giorni scorsi è stato clamorosamente accostato di nuovo ad Ida.

Ida Platano, spunta ancora Mario Cusitore! Retroscena clamoroso (fuori da Uomini e Donne) – (Assculturale-arte-scienza.it)

A confessare un retroscena inedito sul loro rapporto è stata proprio la Platano, intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5. L’hairstylist ha confessato cosa è successo fuori dal programma e, poco dopo, è arrivata la replica di Mario, ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo. Ritorno di fiamma in arrivo tra i due ex volti del programma di Maria De Filippi? Ecco cosa è emerso.

Ida Platano e Mario Cusitore, la verità sullo scambio di messaggi tra i due ex di Uomini e Donne

Ida e Mario si sono risentiti fuori da Uomini e Donne, o meglio è stato lui a “farsi vivo” con lei attraverso i social. A Uomini e Donne Magazine, la Platano ha raccontato di aver ricevuto due video da parte di Mario, che le sono stati inviati tramite persone che conoscono entrambi. L’ex dama si è limitata a rispondere “grazie”, sempre attraverso gli stessi contatti. Cosa ha raccontato Mario a tal proposito?

Ida Platano e Mario Cusitore, la verità sullo scambio di messaggi tra i due ex di Uomini e Donne – Mediaset Infinity (Assculturale-arte-scienza.it)

“Qualche volta,  a maggio o giugno, quando il programma era già finito, le mandai un paio di messaggi abbastanza lunghi su Instagram, perché era l’unico canale che avevo per arrivare a lei. Però mai visualizzati, mai risposti, non lo so se li ha letti o no”. Senza peli sulla lingua, Cusitore ha ammesso di aver provato a contattare Ida attraverso i social ma di non aver ricevuto risposta. E sui videomessaggi riferiti dalla Platano, l’ex cavaliere non ha potuto che confermare.

“Sia a Natale che per il compleanno, tramite la mia fan page “Le malesserine”, ho chiesto la cortesia di girare due video di auguri. E lei ha risposto a loro, non a me!”, ha raccontato Mario a Lorenzo Pugnaloni. L’ex cavaliere ha raccontato, inoltre, di essere single e non esclude la possibilità di tornare in trasmissione a settembre, qualora notasse qualche dama interessante e, ovviamente, qualora fosse richiamato dalla redazione.

Angela Robustelli

Recent Posts

È confermato, accadrà il prossimo anno: se hai l’auto diesel attivati già adesso

Ora è confermato e accadrà già a partire dal prossimo anno: la novità per chi…

3 ore ago

4 Ristoranti, Borghese va in cucina e non può credere ai suoi occhi: “Un italiano che fa…”

A 4 Ristoranti Borghese impazzisce: l'orrore davanti ai suoi occhi. Come ha potuto compiere un…

4 ore ago

Aria condizionata e ventilatore fanno più male che bene: spopola l’alternativa economica che funziona davvero

Il caldo è tanto e aria condizionata e ventilatore ci salvano, ma se ci fosse…

5 ore ago

Sciacquare i piatti prima della lavastoviglie, sì o no? Il prof Schettini sorprende tutti, bisogna fare così

È giusto sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie? Il prof Schettini ha sorpreso…

6 ore ago

Non compro più gli yogurt al supermercato per i miei figli: in un attimo ne preparo uno alle albicocche cremosissimo

Puoi acquistare yogurt di ogni tipo al supermercato ma con questa ricetta ne prepari uno…

7 ore ago

Il ferro da stiro adesso lo riprendo a dicembre (forse) il trucco della gruccia è formidabile

Il ferro da stiro ora lo riprendo a dicembre (forse), il trucco della gruccia è…

10 ore ago