UPAS+spoiler+giugno%3A+per+Giulia+non+c%26%238217%3B%C3%A8+un+lieto+fine
assculturale-arte-scienzait
/2025/06/05/upas-spoiler-giugno-per-giulia-non-ce-un-lieto-fine/amp/
News

UPAS spoiler giugno: per Giulia non c’è un lieto fine

Upas, anticipazioni prossimi appuntamenti in onda a giugno: Giulia non può più fare nulla, vivrà uno dei momenti più terribili della sua vita. 

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto in scena la partenza improvvisa di Luca. La trama si è concentrata su questo personaggio e, in particolare, sta affrontando il tema della malattia. Nonostante le rassicurazioni dei suoi cari, soprattutto di Giulia, che gli ha sempre confidato di non essere un peso, il medico ha deciso di lasciare Palazzo Palladini. Una decisione presa dopo essersi conto della gravità delle sue condizioni.

UPAS spoiler giugno: per Giulia non c’è un lieto fine (Foto Rai Play) assculturale-arte-scienza.it

Da diverse settimane Luca continuava ad avere momenti di smarrimento, tanto da aver accusato l’ultima volta l’amica di Rosa di aver rubato i suoi soldi. Da quando si è allontanato da Napoli, l’assistente sociale non ha fatto altro che cercarlo, nella speranza di poterlo presto avere accanto. Ma, a quanto pare, le anticipazioni dei nuovi appuntamenti rivelano che per la mamma di Niko non ci sarà nessun lieto fine. 

Upas, anticipazioni giugno: Giulia è disperata, con Luca non andrà come sperava

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Gianluca, dopo aver assistito ad una crisi di Luca, non riuscirà a stare sereno. Il giovane si è reso conto che la situazione è più grave di quello che immaginava. Per questo, quando il medico gli ha fatto sapere di voler andare via, lui gli ha chiesto di restare ancora qualche giorno. Preoccupato per le sue condizioni, il figlio di Alberto chiamerà Giulia, rompendo la promessa che aveva fatto al suo amico.

Upas, anticipazioni giugno: Giulia è disperata, con Luca non andrà come sperava (Foto Rai Play)assculturale-arte-scienza.it

L’assistente sociale, scossa dalle sue parole, in fretta e furia preparerà le sue cose, per raggiungere l’uomo a Siena. I due avranno finalmente modo di ritrovarsi e di confrontarsi, ma per Giulia non andrà come sperava. Infatti, nonostante le sue rassicurazioni, Luca resterà fermo sulla sua scelta e non vorrà tornare a Napoli. L’ex primario del San Filippo, sopraffatto dal dolore causato dalla malattia, parlerà a cuore aperto con la sua amata.

Le confesserà le sue paure e i suoi propositi, mentre lei cercherà invano di fargli cambiare idea. Anche Gianluca si troverà a dover affrontare il suo amico, deluso per il fatto che abbia contattato la donna. Ci sarà spazio per le altre vicende: Marina e Roberto si renderanno conto di quanto sia grave la situazione ai cantieri Flegrei e saranno costretti a fare un passo importante. Antonietta, invece, ha scoperto cosa sta succedendo tra suo marito ed Elena. Le anticipazioni rivelano che si recherà da Marina, ma quest’ultima respingerà le sue accuse. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Acqua del condizionatore, che spreco buttarla: da quando la uso così ne risparmio tantissima in casa

L'uso del condizionatore in estate è indispensabile, ma può incidere pesantemente sulla bolletta dell'elettricità: con…

1 mese ago

Carlo Conti senza freni, nome clamoroso per ‘Tale e quale show’: di chi si tratta

Manca poco all'esordio di Tale e quale show: per la nuova edizione spunta uno dei…

1 mese ago

Zanzare, ancora ti spruzzi il repellente chimico addosso? Bastano due ingredienti e non lo compri più

Molte persone hanno abbandonato gli spray antizanzare da quando hanno scoperto che è possibile creare…

1 mese ago

Telepass lancia un nuovo dispositivo: zero canoni mensili e nessun abbonamento

Telepass è pronto a cambiare ancora una volta il mondo del telepedaggio con un nuovo…

1 mese ago

Chi ha comprato casa può recuperare 190€ così nel modello 730

Sapete che chi ha comprato casa può recuperare 190€ così, nel modello 730 deve fare…

1 mese ago

Scadenza urgente ADI: se rientri qui vai subito al CAF, bloccano le ricariche

Importanti novità riguardo all'Assegno di Inclusione, una scadenza urgente in cui potresti rientrare anche tu:…

1 mese ago